Cucciolo di labrador sorride ai passanti per farsi adottare
La vita all’interno di un rifugio per un animale non è affatto facile. I cani sono costretti a passare giornate chiusi in recinti senza una casa calda in cui stare, senza l’amore che solo una famiglia sa dare. Quando un cucciolo arriva al rifugio, non vede l’ora di andare via.
La Humane Society of Northwest Louisiana recentemente ha salvato tre cuccioli di labrador da un rifugio non molto affidabile riguardo il trattamento degli animali, in quanto è presente un alto numero di uccisioni all’interno. Uno di questi tre cuccioli, chiamato Burreaux, ha conquistato il cuore di tutti grazie alla sua simpatica unica. All’interno del rifugio, Burreaux ha cominciato a sorridere a tutti i visitatori, con la speranza di essere così adottato da uno di loro.
Una volta entrato nel nuovo rifugio, Burreaux ha cominciato a vedere molta affluenza di gente che ogni giorno veniva a visitare cani. Così, deciso a lasciare quell’ambiente più velocemente, ha deciso di sfoggiare tutta la sua bellezza e simpatia, cominciando a regalare un ampio e tenerissimo sorriso a tutte le persone che gli passavano davanti.
I volontari del rifugio, divertiti, hanno deciso di condividere le foto sopra il loro profilo Facebook, con la speranza di ricevere così anche qualche richiesta di adozione. Nel giro di pochissimo tempo, le foto sono diventate virali. Moltissimi utenti si erano completamente innamorati del sorriso di Burreaux.
Un sorriso generoso
In pochissimo tempo, il rifugio è stato inondato di richieste di adozione per il cucciolo, e, con stupore di tutti, sono aumentate anche le richieste per gli altri cani all’interno del rifugio.
Burreaux ora vive nella sua nuova casa insieme alla sua nuova famiglia, con cui si sta trovando molto bene. I suoi genitori sono innamorati di lui e del suo bellissimo sorriso.
Anche i suoi fratellini sono stati adottati, e questo è stato anche merito del sorrido di Burreaux, che ha permesso al rifugio di farsi una grande pubblicità gratuita, portando del bene a tutti i suoi compagni di canile. Il rifugio ha deciso anche di stilare una lista su una lavagna di tutti i cani adottati in quel mese.