Cucciolo di oca cresce con dei cani e oggi abbia anche insieme a loro (VIDEO)

Il mondo animale non finisce mai di stupirci. Ci troviamo nel New South Wales, in Australia, e quest’oca di nome Tony ha avuto una storia davvero particolare. Abbandonata quando era ancora un uovo dalla sua mamma, quest’oca è stata adottata inizialmente da una gallina, che le è stata vicino fino a quando l’uovo non si è schiuso. Successivamente, l’oca ha avuto diversi animali al suo fianco, tra cui un gruppo di cani, da cui ha ripreso molti comportamenti. Ad esempio, in un video diventato virale possiamo vedere Tony mentre cerca di abbaiare insieme al suo migliore amico cane, William.

Credit: Youtube/ @ViralHog

Tony non ha vissuto la vita delle altre oche. Quando era ancora all’interno dell’uovo, è stato abbandonato dalla propria madre. Così è stato preso a cura da una gallina, che lo ha accompagnato fino a quando l’involucro non si è schiuso. Successivamente, l’oca è cresciuta insieme ad altri animali di specie diversa da lei, prendendone i comportamenti.

Una strana famiglia

In particolare, Tony è cresciuto insieme a un branco di cani, ambientandosi sempre meglio in mezzo a loro. L’oca ha preso così tanto da loro, da unirsi insieme a loro non appena inizino ad abbaiare, cercando di emulare il loro verso.

Credit: Youtube/ @ViralHog

Tra i numerosi animali con cui è cresciuto, Tony ha legato particolarmente con un cane di nome William. I due passano davvero molto tempo insieme, tanto da sembrare appartenere alla stessa specie. Nel video diventato virale, possiamo vedere Tony in compagnia di William, insieme a un altro cane di nome Betty.

Pian piano, la famiglia di Tony si è allargata sempre di più, dato che adesso, oltre che con William, l’oca convive con una chioccia, un pappagallo, un cacatua e due cavalli. Sorprendentemente, tutti questi animali di specie diversa, riescono a convivere tranquillamente tra di loro, formando una famiglia bellissima.

Articoli correlati