Cucciolo di orso obbedisce alla proprietaria di casa e chiude la porta (VIDEO)
Le piattaforme di streaming, grazie alla condivisione di contenuti da parte degli utenti, ci possono far scoprire delle realtà molto diverse da quelle che ci immaginiamo. Infatti, molte volte ad esempio viviamo classificando gli animali come docili, cattivi o spaventosi, senza contare che però, quello che può sembrare spaventoso, può essere anche molto educato e dolce, se educato.
Come ha dimostrato Susan Kehoe, quando ha chiesto all’orso che gli si era presentato fuori casa di chiudere la porta. L’animale, con lo stupore di tutti gli utenti che hanno guardato il video, ha gentilmente chiuso la porta, senza fare storie.
Questo simpaticissimo orso, che agli occhi di tutti può sembrare un animale estremamente cattivo e spaventoso, ha chiuso educatamente la porta della casa in cui voleva entrare, sotto richiesta della proprietaria.
È quello che è successo all’attivista Susan Kehoe, nel New Jersey, negli Stati Uniti, quando un orso si è presentato fuori casa sua. La donna ha filmato il tutto e l’ha condiviso online, stupendo tutti gli utenti che non riuscivano a credere ai propri occhi.
Da quanto si può vedere nel video, la donna chiede cordialmente all’orso di chiudere la porta, in quanto stava entrando molto freddo.
Come se avesse capito la richiesta della donna, l’orso chiude gentilmente la porta, proprio come se fosse un essere umano, senza opporre storie.
“Gli orsi sono molto intelligenti! Questo orso ha imparato a chiudere la porta d’ingresso di casa mia”,
ha scritto Susan sotto il suo video su Youtube.
Questa è la chiara dimostrazione di come gli animali che ci appaiono spaventosi ai nostri occhi, in realtà hanno solo molti pregiudizi alle spalle. Ovviamente la donna è un esperta e sa come trattare questo tipo di animali, per questo non è consigliabile imitare le sue gesta, in quanto potrebbe essere molto pericoloso.