Cucciolo di Pitbull maltrattato rivede suo fratello e gli chiede di prendersi cura del suo animo triste
Purtroppo, a causa de pregiudizi sulla loro razza, i pitbull vengono utilizzati spesso come cani da combattimento. Fortunatamente questa associazione, sentendo parlare di questo proprietario e delle idee che aveva in mente per i suoi cani, è riuscita a salvare l’intera cucciolata, portandoli via da lui. Così, dopo aver stabilizzato la salute dei cuccioli, sono stati messi in adozione. I piccoli sono riusciti a trovare tutti una casa, ma nessuno si sarebbe aspettato che Keiko sarebbe stato adottato insieme a suo fratello. Infatti, Niko era stato adottato in precedenza da un altra famiglia, con la quale non si era trovato molto bene, tornando nel rifugio triste e impaurito. Fortunatamente, la stessa famiglia che al tempo aveva adottato Keiko, ha deciso di adottare anche lui.
Quando i volontari del rifugio hanno pubblicato le foto dei pitbull in cerca di adozione, una donna di nome Tawny si è innamorata di Keiko e di suo fratello Niko. Tuttavia, le leggi del suo paese prevedevano che potesse adottare solamente tre cani, e dato che già ne possedeva due, ha deciso di portare a casa solamente Keiko.
Finalmente insieme
Tuttavia, dopo un po’ d tempo il cane più grande della famiglia è venuto a mancare. Scrollando sopra il suo profilo Social, Tawny ha visto l’annuncio di Niko, il fratellino di Keiko, che era tornato al rifugio ed aveva disperato bisogno di una famiglia. La sua ex famiglia lo maltrattava, e per questo motivo aveva bisogno di molto amore nella sua vita. Vedendo tale post, la donna ha deciso di adottare Niko, in quanto adesso in famiglia avevano solamente due cani.
NIko era molto spaventato e timoroso, non sarebbe stato facile sbloccarlo, ma fortunatamente c’era con lui Keiko. Sin dal primo momento in cui Niko è entrato in casa infatti, Keiko ha subito riconosciuto suo fratello, mostrando grande gioia e simpatia nei suoi confronti.
La prima notte in casa per Niko non è stata affatto semplice, e per questo motivo Keiko ha deciso di sdraiarsi insieme a un, così da dargli coraggio e conforto.
Keiko è continuato a rimanere di fianco a suo fratello per tutto il tempo, aiutandolo a fargli dimenticare il suo brutto passato. Adesso i due vivono insieme, felici, al sicuro da famiglie dalle cattive intenzioni.