Cucciolo di Rottweiler di 2 mesi mangia troppe crocchette e deve correre dal veterinario
Questa è la storia di un rottweiler di 2 mesi che mangia troppe crocchette e si sente molto male. Questo succede quando i loro padroni non sono abbastanza attenti al cibo dei propri animaletti. I cani sono conosciuti per essere dei veri pozzi senza fondo. Quando trovano del cibo in casa, indipendente da cosa sia, loro lo mangeranno perché è il loro istinto naturale.
Molti animali che vivono per strada stanno morendo di fame e ogni giorno sopravvivono per miracolo. Questo succede perché le persone decidono di adottare degli animali inconsapevoli che prendersi cura di loro sia un grande impegno. Dopo qualche tempo dall’adozione si rendono conto di non volersi più occupare di loro e li abbandonano in mezzo ad una strada come se fossero spazzatura. Questi cagnolini non hanno più nessuno che si prenda cura di loro, quindi devono riuscire a procurarsi da soli le cose necessarie a sopravvivere e non sempre ci riescono.
Il rottweiler di questo articolo ha esattamente il problema inverso di un cane randagio: Infatti la storia parla di un rottweiler che mangia 1 chilo di crocchette tutt’insieme e finisce col dovere recarsi subito dal veterinario. Il cucciolo di appena de mesi aveva trovato dentro casa la scorta di crocchette che sua madre aveva acquistato per lui e a caparbiamente deciso di mangiarle tutte quante. Gli animali, soprattutto i cani, non hanno il senso della sazietà e mangiano qualsiasi cosa si trovano davanti. Questo è proprio quello che il rottweiler di questo evento ha fatto.
Il rottweiler mangia 1 chilo di crocchette e deve andare d’urgenza nello studio medico del suo veterinario
Dopo il grande errore del piccolo cagnolino di mangiare 1 chilo di crocchette la sua padrona è stata costretta a caricarlo in macchina e correre dal veterinario di famiglia. Quando arrivarono il medico notò subito la pancia del cucciolo estremamente gonfia. Il suo musetto, però, diceva chiaramente “non mi pento di nulla”!
In ogni caso è stato necessario provocare il vomito alla piccola bestiolina in modo che potesse espellere il chilo di crocchette ingerite. Fortunatamente tutto è andato bene e il cucciolo è tornato in piena forma. La sua padrona da oggi starà più attenta a dove posa il cibo del suo animaletto.