Cucciolo di scoiattolo orfano va dal pitbull e gli chiede aiuto
Delle volte la natura è davvero molto strana, e ci dimostra che tutti i nostri pregiudizi che abbiamo su alcuni animali, sono in realtà infondati. I pitbull sono sicuramente una delle razze di cane più giudicate di sempre, in quanto vengono visti come animali pericolosi e non adatti alla vita famigliare, ma non è così. Everly, ad esempio, ha dimostrato che nonostante la sua grossa stazza, in realtà nasconde un cuore davvero molto grande. Quando un povero cucciolo di scoiattolo orfano è andato da lei, chiedendogli aiuto e scambiandola per la sua mamma, il pitbull ha reagito nel miglior modo possibile, adottandolo e prendendosi cura di lui.

Everly vive con la sua mamma umana, Morgan Joy Groves, e la sua sorellina gatta, Belle. Il pitbull è davvero molto dolce, e tutto ciò che vuole dalla vita sono le coccole della sua mamma. Spesso, segue anche Belle per poter fare dei rilassanti pisolini insieme a lei. Un giorno come tanti, Everly ha avuto uno strano incontro.
Un cucciolo di scoiattolo orfano è apparso a Morgan e Everly durante una loro passeggiata, e sembrava aver scambiato il pitbull come sua mamma adottiva. Everly, al contrario di quanto si possa pensare, ha reagito davvero dolcemente alla cosa, guardandolo con aria molto sorpresa.

Così il piccolo scoiattolo ha deciso di seguirli fino a casa, e, una volta arrivati, non sembrava voler lasciare per nessun motivo al mondo Everly. Così il piccolo scoiattolo si è arrampicato sopra la schiena del pitbull, e i due si sono addormentati dolcemente insieme. La sua proprietaria gli ha anche scattato delle foto molto belle.
I due hanno passato bellissimi momenti insieme e, nonostante Belle non sembrasse molto d’accordo, si è adattata alla scelta di Everly. Tuttavia, la donna non poteva permettergli di abituarsi a questa vita, così ha portato il piccolo scoiattolo in un centro faunistico, dove sarà riabilitato alla sua normale vita da scoiattolo e sarà rimesso in natura una volta pronto.
