Cucciolo di strada ha vissuto sulla sua pelle bruttissime esperienze
Un dolce cucciolo è stato trovato in un cantiere edile dagli operai che si sono occupati di dargli acqua e cibo. Il piccolo era spaventato ed evidentemente stufo di vivere in strada. Acqua e cibo a sufficienza non gli bastavano più, aveva bisogno di fare un passo avanti. La sua vita era ormai diventata terribilmente infelice e molto pericolosa per via di alcune infezioni presenti sul suo corpo. Il cane sogna di trovare una casa permanente in cui qualcuno si prenda cura di lui per tutta la vita.
Molti cani randagi, appena fuggono dalle proprie case, si sento finalmente liberi di fare qualsiasi cosa gli passi per la testa. I cuccioli, di solito, scappano di casa perché devono seguire i propri istinti, è più forte di loro. I loro padroni sono molto tristi quando non trovano più i loro cuccioli e li cercano in lungo e in largo. Alcune volte li ritrovano e altre volte, per miracolo, riescono a scovarli. Le loro condizioni, però, non sono mai delle migliori. Questo perché la vita di strada è tutt’altro che sicura dato che si può andare incontro a tantissimi problemi. Questo lo sa bene un cucciolo di strada che ha vissuto sulla sua pelle bruttissime esperienze e, ad oggi, il cucciolo sogna di trovare una casa accogliente dove vivere per il resto della vita.
Un randagio, che in seguito sarà chiamato Elliot, è stato trovato in un cantiere da alcuni operai. Il piccolo si trovava su una coperta e aveva gli occhi stanchi di chi ne aveva passate tante. Gli uomini non esitarono a contattare la squadra di soccorso capeggiata dalla signorina Suzette Hall, fondatrice della Logan’s Legacy.
Il cucciolo sogna di trovare casa e una signorina lo aiuta
La donna, aiutandosi con delle salsicce, attirò il cucciolo Elliot in una gabbietta e lo trasportò dal veterinario. Il piccolo aveva delle ferite e delle infezioni che si potevano tranquillamente risolvere con l’ausilio di antibiotici.
Dopodiché la signorina Hall compie il gesto più bello per il cucciolo: gli trova una famiglia. Delle dolci persone decisero adottare Elliot che sogna di trovare una casa da quando è finito in strada. Tutto ciò è stato possibile grazie alla squadra di salvataggio e Elliot gliene sarà grato a vita.