Cucciolo di Vitello di 4 mesi riesce a fuggire e scopre una fortezza in una famiglia di cervi
Alcune volte, ci capita di trovare sicurezza nelle cose più inaspettate. Bonnie è un vitello di 4 mesi che viveva felicemente all’interno di una fattoria a New York, insieme ad altri animali. Gli animali vivono tutti felicemente, fino alla morte del loro proprietario, che ha cambiato inevitabilmente le sorti del loro destino. Così i parenti dell’uomo hanno deciso di vendere la fattoria, e gli animali sono stati destinati per la carne. Non si sa come, ma Bonnie è riuscita a scappare dalla recinzione, scappando nel bosco. Qui ha trovato rifugio e riparo in una famiglia di cervi, con il quale si è trovata molto bene ed ha vissuto dei momenti davvero felici.
Sorprendentemente, il vitello si è adattato davvero molto bene al branco dei cervi. Al contrario di quanto una persona possa credere, il vitello è riuscito a sopravvivere d’inverno, procurandosi anche da mangiare. Inoltre, è riuscito a sopravvivere anche ai predatori, diventando un membro effettivo della famiglia di cervi, trovando in loro conforto e sicurezza.
Una famigli alternativa
I cervi pensavano fosse proprio uno di loro. Tuttavia, nonostante fosse riuscito a sopravvivere nel freddo inverno, la sua salute era danneggiata, ed aveva bisogno di aiuto. Così ha deciso di intervenire Becky, una vicina della fattoria, che aveva a cuore Bonnie.
Per i primi periodi, la donna gli portava da mangiare, e dopo essersi conquistata la sua fiducia, ha deciso di avvicinarla e catturarla. Successivamente, si è rivolta ad alcuni attivisti, così da poterla portare in un rifugio e farla vivere serenamente.
Così i volontari hanno recintato la zona, in modo da poter catturare più facilmente Bonnie, Dopo tre settimane, il vitello è stato preso e portato nel rifugio, nel quale vive felicemente al caldo, amato e rispettato dai volontari. Anche se si trovava bene con al famiglia di cervi, quell’ambiente non era adatto alla sua sopravvivenza, ma siamo sicuri che si adatterà facilmente anche qui.