Cucciolo diventa virale per le sue incredibili sopracciglia, sembrano dipinte
I cani non sono solamente gli animali più fedeli che ci siano, ma conducono anche una vita che risulta molto affine a quella dell’uomo.
Per questo motivo tante famiglie scelgono di accogliere un cucciolo in casa, il quale porta gioia ed allegria. Dopotutto anche Freud diceva che negli esseri umani la presenza di un cane fa scaturire emozioni simili alla presenza di bambini.
Con questa premessa vi presentiamo la storia che stiamo per raccontarvi oggi, in cui il protagonista è un cagnolino di nome Simon. Simon è un cane domestico che vive in Minnesota insieme alla sua padrona Stephanie Williams, di 45 anni. La donna lo ha adottato quando era ancora un cucciolo di appena un anno età.
Da allora i due hanno vissuto insieme, creando un legame di affetto davvero speciale. Per festeggiare il nono anno dalla sua adozione, Stephanie ha condiviso sui propri canali social una foto del suo cane. Non si sarebbe mai aspettata che il suo post sarebbe diventato virale sulla rete ottenendo un numero enorme ed inaspettato di “mi piace” e commenti.
Sono stati moltissimi gli utenti che anno trovato Simon veramente adorabile, per via della sua peculiarità: due macchie sopra gli occhi a forma di sopracciglia. Questo simpatico cane infatti è nato con queste due insolite macchioline sul proprio manto. Esse danno proprio l’impressione di somigliare a delle sopracciglia umane, ed è ciò che hanno notato gli utenti del web.
In breve tempo Simon è diventato una celebrità della rete, con tantissimi fan a suo seguito che lo trovano adorabile. Tra i commenti c’è anche chi sostiene come le sue sopracciglia sembrino dipinte. La stessa Stephanie ha dichiarato di essersi innamorata di lui a prima vista quando ha visto quelle macchioline sul suo visetto da cucciolo.
La donna ha anche condiviso un filmato del simpatico Simon che vogliamo proporvi: