Cucciolo diverso dal solito viene abbandonato dalla sua famiglia che lo getta in un bidone (VIDEO)
Harper è un cucciolo diverso dal resto degli altri animaletti della sua razza. La piccola, di fatto, è nata con una bruttissima sindrome che colpisce il fisico di coloro che ne sono affetti. La piccola Harper aveva la sindrome del cucciolo nuotatore. I suoi familiari, invece di aiutarla a convivere e migliorare la sua condizione, decise di buttarla in un cassonetto come immondizia e dimenticarla per sempre. Fortunatamente la piccola Harper ha trovato una persona talmente buona che si è offerta di donarle tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.
Molti animali sono soliti nascere con delle malattie di qualsiasi natura. Per i cuccioli randagi affetti da patologie fisiche è ancora più difficile vivere la loro vita serenamente. Se un cane randagio avesse una zampa in meno sicuramente farebbe più difficoltà a trovare tutto quello che gli serve giornalmente per continuare a vivere. I cuccioli domestici, al contrario, sono molto più controllati dei randagi e hanno qualcuno accanto sempre pronto ad aiutarlo. In ogni caso il risultato è sempre uguale: un cucciolo risulta essere disabile e merita qualcuno che lo ami e lo protegga nonostante il suo problema.
Un cucciolo diverso dagli altri di nome Harper si è ritrovata buttata in un cassonetto per colpa della sua ignobile padrona che la abbandonò in strada. La piccola venne trovata dopo qualche tempo da una donna caritatevole che la aiutò a rimettersi in sesto. Quando la ragazza tirò fuori la piccola Harper dal secchio, però, capì il motivo per il quale la sua ex padrona non la voleva tenere più con sé.
Era un cucciolo diverso dagli altri e per questo la sua padrona non lo voleva.
Il piccolo cucciolo diverso aveva una insolita patologia chiamata sindrome del cucciolo nuotatore. La malattia faceva sì che le zampe del piccolo fossero direzionate in orizzontale e stranamente distanti tra di loro. Questo impediva alla piccola Harper di camminare normalmente e le rendeva la vita impossibile.
In ogni caso la sua salvatrice la portò a casa con sé e si prese cura di lei per tanto. Harper affrontò una terapia per riuscire a riabilitare le sue gambe e, dopo una serie di sedute, già si vedevano i primi cambiamenti. Ad oggi la cucciolona invalida riesce a camminare ed è molto felice.