Cucciolo fedele aspetta da 4 giorni il suo padrone sul ponte dove lo ha visto saltare
La fedeltà che alcuni cani dimostrano ai propri padroni è qualcosa di veramente eccezionale.
Questi animali riescono ad allacciare un legame così stretto con i loro cari, da rendere tutto davvero incredibile.
Un animale davvero fedele e affezionato al suo padrone è diventato suo malgrado molto celebre online, per una vicenda che sta commuovendo utenti provenienti da tutto il mondo.
Questa vicenda è avvenuta nello Yangtze a Wuhan, in Cina. Il cagnolino in questione è assistito ad un evento davvero drammatico, osservando con i suoi stessi occhi la tragica fine del suo padrone, che si è lanciato giù da un ponte per abbandonare questa vita.
Non sono state rivelate le motivazioni che hanno spinto l’uomo all’insano gesto, ma viceversa è diventata virale l’azione che ha mostrato nei suoi confronti il suo amato animale domestico.
Questo cagnolino, infatti, dopo la morte del suo padrone, non ha minimamente accennato a volersi allontanare dal ponte dal quale si era lanciato l’uomo, aspettando che questo ritornasse da lui.
Per almeno 4 giorni l’animale è rimasto fermo in attesa di un ritorno che purtroppo non avverrà mai e la sua storia di innocenza sta davvero commuovendo un quantitativo incredibile di persone.
L’animale rimane fermo ad osservare le acque che scorrono sotto il ponte e spera di veder affiorare il suo padrone da un momento all’altro.
Alcune persone, colpite da questo gesto, hanno tentato di avvicinare l’animale per confortarlo e un abitante della zona, di nome Xu ha cercato anche di adottarlo, ma l’animale ha rifiutato qualunque approccio e sembra che per lui non esista nient’altro se non aspettare il ritorno del suo familiare scomparso.
Dopo essere giunto a conoscenza di questa storia, Du Fan, direttore della Wuhan Small Animal Protection Association ha deciso di aiutare Xu e l’associazione ha deciso di prendersi cura di questo cane. Tuttavia una volta che i volontari sono giunti sul posto, non hanno trovato traccia dell’animale, che probabilmente sarà stato costretto a spostarsi per la fame e adesso numerose persone sono impegnate nelle sue ricerche per tentare di dargli una vita migliore, anche dopo la scomparsa della persona che più ha amato in vita. Video: Cane triste ogni giorno esce cercando la sua padrona ormai defunta