Cucciolo finge di essere morto galleggiando in acqua: il suo proprietario scoppia a piangere
I cani, oltre che a essere degli animali molto dolci e affettuosi, sanno essere anche molto dispettosi e impertinenti. A raccontarlo ad esempio è un uomo che è rimasto davvero spaventato e angosciato, dopo che ha visto il suo cane galleggiare in uno stagno. L’uomo, in preda all’ansia, ha subito cominciato a fare pensieri molto brutti, scoppiando a piangere. Poco dopo, il cane si alza dall’acqua, divertito, fiero di aver fatto uno scherzo al suo proprietario, fingendosi morto.
Questo cane, Jonel, ha fatto spaventare molto il suo proprietario, che ha deciso di pubblicare sopra un gruppo Facebook la sua storia, così da condividere questa strana avventura con gli altri utenti.
Con un cane come Jonel, sicuramente nessuno passerebbe delle giornate noiose. Probabilmente il cane avrà voluto fare uno scherzo al suo proprietario, dato che non aveva giocato con lui per tutto il giorno. Tuttavia, si è spinto un po’ troppo in là, causando estremo spavento nel suo proprietario, che è subito scoppiato a piangere non appena l’ha visto galleggiare nello stagno.
Tutto è iniziato quando Jonel si è recato nello stagno vicino casa per fare qualche tuffo. Quando il cane ha visto arrivare anche il suo proprietario nello stagno, ha deciso di fargli uno scherzetto, fingendo di fare il morto a galla.
Appena il suo proprietario è arrivato, non riusciva a credere a quello che stava vedendo. Così, in preda allo spavento, l’uomo è corso verso il cane con l’intenzione di tirarlo fuori dall’acqua. Nel frattempo è scoppiato in un triste pianto, in quanto il cane sembrava letteralmente privo di sensi.
All’improvviso, Jonel si rimette dritto e, fiero dello scherzo che aveva fatto al suo proprietario, esce fuori dall’acqua. Il cane era visibilmente divertito, nonostante il suo proprietario lo sgridasse per il brutto scherzo che gli aveva fatto.
Tuttavia, l’uomo si è rassicurato nonostante la rabbia, felice di avere il suo amico con sé. Così ha deciso di condividere la sua avventura su Facebook, in un gruppo con altre 105.00 utenti, che hanno trovato lo scherzo estremamente bizzarro e divertente.