Cucciolo in carrozzina cerca una famiglia che lo adotti (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe sono fondamentali nelle nostre vite. Siamo fortunatissimi a poterli avere con noi ogni giorno. Trasmettono gioia, intraprendenza, felicità, e serenità, assieme a mille altre fantastiche emozioni. Per questi motivi dobbiamo trattare i nostri amici pelosetti nel migliore dei modi, in modo tale da renderli felici. Così come per noi esseri umani, anche per i cani possono capitare, a volte, situazioni più sfortunate. Nella storia di oggi vedremo un cucciolo in carrozzina che cerca una famiglia. La sua condizione è davvero sfortunata, ma, grazie all’aiuto delle persone, potrà comunque vivere una bella vita.

La vicenda che vi raccontiamo oggi ha come protagonista Tyler, lo splendido e tenero pelosetto che potete vedere nella foto qui sopra. Tyler è un cagnolino molto sfortunato. Questo perché è nato con un difetto congenito alle gambe posteriori che gli impedisce di camminare al meglio. In pratica, le ginocchia di Tyler ruotano nel senso opposto rispetto al normale. Per questo motivo i suoi arti posteriori crescono in modo anormale. Tutto ciò non gli consente di usare le due gambe posteriori per camminare.

Tyler è un cagnolino di appena quattro mesi. Purtroppo, chi lo aveva alla nascita ha deciso di lasciarlo in una scatola vicino un cassonetto dell’immondizia. Un gesto davvero crudele. Con Tyler c’erano anche i suoi fratelli, ma questi hanno trovato subito una nuova famiglia, a differenza del povero Tyler. I soccorritori di questo sfortunato pelosetto lo hanno portato da uno specialista, che ha deciso di operare Tyler.

Cucciolo in carrozzina cerca una famiglia che lo adotti, nonostante il suo difetto congenito alle gambe posteriori.

L’operazione di Tyler è andata per il meglio. Purtroppo questo tenero cucciolo in cerca di famiglia dovrà utilizzare una carrozzina al posto degli arti inferiori. Tuttavia, ha ritrovato la gioia di muoversi. Inoltre, dopo poco tempo, una famiglia ha deciso di adottarlo! Tutti sono felicissimi, Tyler si comporta benissimo ed ora ha anche dei nuovi fratelli a cui vuole molto bene.

Articoli correlati