Cucciolo incatenato dalla nascita finalmente libero dalle catene (VIDEO)
Un piccolo cucciolo incatenato dalla nascita finalmente riesce a conoscere la libertà. Il piccolo Andie è un cagnolino dolce e bellissimo che, per colpa di un umano arrogante e senza cuore, non aveva mai conosciuto la libertà. Dopo 10 settimane dal suo “arresto” finalmente viene liberato e non poteva esserne più contento.
Molti animali ogni giorni subiscono maltrattamenti atroci da parte degli umani. I cuccioli si ritrovano in queste situazioni sgradevoli senza aver fatto nulla di male. Semplicemente hanno incontrato le persone sbagliate al momento sbagliato. L’essere umano è arrogante e non si preoccupa spesso delle condizioni altrui. Esistono alcune persone prive di compassione che maltrattano animali e persone solo perché ne hanno voglia. Questo è inconcepibile e queste brutte persone dovrebbero imparare ad amare il prossimo come loro stessi.
Andie, il cucciolo incatenato dalla nascita, finalmente trova una via di uscita dalla sua brutta situazione.
Un cucciolo era incatenato dalla nascita da una catena con delle maglie veramente grandi e pesanti. Il piccolo si era procurato una ferita sulla zampetta a causa del metallo che lo teneva prigioniero. In più il suo collo si era lacerato e le catene gli avevano procurato l’alopecia da contatto. Il piccolo era solo e spaventato e quando arrivarono i soccorsi mostrò tutta quanta la sua felicità. Il piccolo fu trasportato in un canile dove lo aspettavano cibo, acqua, coccole e un box pulito.
Il cucciolo, ad oggi, è cresciuto, è bellissimo e si trova in ottima salute. Gioca con tutti i membri del rifugio, che siano cani, gatti o topi. La sua vita è sicuramente migliorata, ma sta aspettando con ansia il giorno in cui qualcuno deciderà di prendere la dolce anima randagia con sé. Il piccolo Andie desidera solamente avere un padrone amorevole e una casa accogliente! Aiutalo a realizzare il suo sogno. Di seguito, se sei interessato a vederlo, potrai trovare il video riguardante la storia di Andie.