Cucciolo intrappolato in un tubo sotto la strada viene salvato dal suo papà umano che scava a mani nude (VIDEO)

Immaginate di scoprire improvvisamente che il vostro animale domestico che si è cacciato nei guai, oppure che è stato messo nei guai da qualcuno. Sicuramente il vostro istinto vi suggerirà di impiegare tutti i mezzi possibili per accorrere in suo aiuto e salvarlo. La storia di questo cagnolino finito in una situazione spiacevole e pericolosa è esemplare. Non sappiamo come sia stato possibile per lui finire tra le tubature sotto la strada, ma sappiamo che il suo padrone non ci ha pensato un attimo a salvarlo con le proprie mani.

I cani possono dimostrarsi animali curiosi tanto quanto i gatti. E come i gatti, anche i cani amano scavare per gioco, oppure perché hanno fiutato qualcosa di curioso nel sottosuolo. Forse per queste ragioni questo cagnolino si è ritrovato sommerso da pietre taglienti e con il rischio di rimanere intrappolato lì per molto tempo senza essere notato. Addirittura, il cane era rimasto bloccato all’interno di un tubo.

Per fortuna il suo padrone si è accorto dell’evento, e ha capito che non avrebbe potuto permettere al suo amico canino di trascorrere un altro momento in quelle condizioni. Così, ha iniziato a scavare forsennatamente a mani nude. Infatti, l’urgenza era tale che l’uomo non ha avuto il tempo di procurarsi i mezzi adeguati all’operazione. Così, pur di trarre in salvo il suo animale domestico, ha tolto ad una ad una le pietre taglienti e appuntite, procurandosi molte ferite. Nella sua mente c’era solo l’idea di salvare il suo amico da quella situazione spiacevole il più velocemente possibile.

La gioia nel constatare di aver salvato con le proprie mani il proprio cagnolino è stata impagabile. L’uomo è scoppiato in lacrime quando ha realizzato che il suo amico canino avrebbe potuto rischiare molto senza il suo aiuto. Così, molto provato, ha abbracciato a lungo il cane con tanta emozione. Sicuramente il suo compagno a quattro zampe gli sarà eternamente grato per avergli salvato la vita.

 

Articoli correlati