Cucciolo misterioso: Cane o orso, la foto che sta in tilt i social

Sui social basta poco affinché un’immagine possa diventare virale. Sicuramente deve suscitare in qualche modo l’interesse delle persone, in positivo o in negativo. Da qui poi crescono le visualizzazioni e le condivisioni del post di riferimento. Un esempio di foto virale è quella che vi proponiamo oggi che ha mandato letteralmente in tilt gli utenti del web. Nell’immagine in basso secondo voi è raffigurato un cucciolo di cane o di orso? Molte persone sono entrate in confusione e hanno avuto serie difficoltà nel rispondere.

“È un cane o un orso?” – è questa la domanda che gli utenti del web si sono posti dopo aver visto l’immagine dell’animale. Dopo aver visto la foto pubblicata su Reddit, molte persone hanno avuto seri dubbi sull’origine del pelosetto. A condividere il post diventato virale è Ryan Horn, il proprietario di un negozio di toelettatura per animali del Tennessee. Quando ha visto il cucciolo ha voluto fare uno scherzo ai suoi amici sul web postando un suo scatto. Di certo non immaginava che la foto sarebbe diventata virale. “Qualcuno ha portato questo orso al lavaggio” – aveva scritto l’uomo sui social. Da qui il post è stato condiviso migliaia di volte scatenando un vero dibattito.

Il mistero è presto svelato. L’animale si chiama Bounce e in realtà è un cane misto Pomerania. La sua proprietaria Elizabeth Maguyon aveva portato il cucciolo nel negozio di Ryan Horn per farlo lavare. Quando ha visto la sua reazione sulla confusione in merito alla specie dell’animale, la domanda era sorta spontanea.

“Bounce The Bog”, acronimo nato dall’unione di bear “orso” e dog “cane”, è diventato quindi popolare sui social. La notizia ha avuto una risonanza incredibile finendo pure nei notiziati di tutto il mondo.

Il cane è ormai una vera star del web per la gioia della sua padrone.

Leggi anche: La dolce follia dello Shih Tzu: Un divertente video mostra il cane che gira per casa con una dentiera, conquistando il cuore di tutti (VIDEO)

Articoli correlati