Cucciolo paralizzato striscia in mezzo alla strada: implora una donna di aiutarlo (VIDEO)

La situazione in cui una donna ha trovato il cagnolino era davvero disperata. Il cucciolo paralizzato gattonava per strada. Non riusciva a muovere la zampine e chiedeva aiuto in lacrime. Il suo sguardo impaurito e stanco ha commosso una donna che lo ha soccorso e lo ha tratto in salvo. Grazie a lei la sua vita è cambiata completamente e ha potuto conoscere finalmente l’amore.

paralizzato

Grazie all’intervento di una donna di nome Elena Okyaltirak, una soccorritrice che collabora con l’organizzazione Animal Shelters, è iniziata una nuova vita per il cucciolo paralizzato trovato in strada che strisciava. Vedere quella scena è stato molto commovente per Elena che non ha esitato un attimo a prenderlo e dargli tutte le cure di cui necessitava.

Il nome dato al cagnolino è Venya. Il cucciolo paralizzato aveva una grande ernia nella colonna vertebrale e una ciste nel midollo spinale. A causa di ciò ha avuto una paralisi irreversibile alle zampe posteriori. Il cane non aveva nessuno al mondo, era solo, in quella strada abbandonata, ad implorare aiuto. E per fortuna Elena passava di là e lo ha salvato.

Immediatamente Elena ha portato Venya dal veterinario per visitarlo e controllare il suo stato di salute. Purtroppo per lui non c’era nessuna speranza che tornasse a camminare, ma sicuramente il cucciolo conoscerà l’amore di cui tanto aveva bisogno. I suoi occhi si erano trasformati e mostrava gratitudine per essere stato salvato.

Le persone che si prendevano cura di lui gli hanno dato una sedia a rotelle per permettergli di spostarsi. Al rifugio ha fatto amicizia con altri animali, tra cui anche un gatto. Ci sono voluti mesi di terapie per portarlo in condizioni adottabili. Nonostante la sua condizione di cucciolo paralizzato ha trovato una persona che lo ha voluto con sé.

Guarda il video che racconta la storia del cucciolo paralizzato che chiedeva disperato aiuto:

Leggi anche: Cagnolino di 14 anni paralizzato viene lasciato dai padroni crudeli in un cespuglio (VIDEO)

Articoli correlati