Cucciolo piange e si rifiuta di mangiare dopo essere stato riportato al rifugio tre giorni dopo la sua adozione
Per un cane randagio, anche la più piccola attenzione dei passanti può migliorargli la giornata. Sono cani che desiderano solamente un po’ di amore e una famiglia con cui andare a vivere, e sembrava proprio quello che aveva trovato Pacho. Dopo essere stato salvato e portato in un rifugio, Pacho sembrava aver trovato una famiglia intenzionata ad adottarlo. Tuttavia, solamente tre giorni dopo che il cucciolo si era trasferito nella sua nuova casa, è stato riportato al rifugio dai suoi proprietari, in quanto non erano più intenzionati a tenerlo. Questo ha rotto il cuore di Pacho, che si è rattristato molto, rifiutandosi di mangiare e perdendo molto peso.
Quando Pacho è stato adottato, tutti i volontari del rifugio erano super contenti. Un cane che trova una famiglia è sempre una bella cosa, in quanto, almeno inizialmente, si hanno sempre belle aspettative per lui. Tuttavia, per Pacho la storia è andata un po’ diversamente, causando un forte sconforto nel suo cuore.
Un doloroso trauma per Pacho
Dopo che Pacho ha lasciato il suo rifugio in Puglia, la sua vita sembrava aver preso una strada bellissima. Tre giorni dopo la sua adozione, la famiglia ha deciso di riportare il cane indietro, pensando che questo non incidesse nella sua anima.
Il cucciolo, confuso, non aveva capito cosa stesse succedendo intorno a lui. Le persone che gli avevano promesso amore, lo avevano riportato nel suo rifugio senza alcun problema. Così Pacho è entrato in una brutta fase depressiva, cominciando a non mangiare più e a piangere.
Molte volte le famiglie, quando portano un cane in un rifugio, non si rendono conto del grande trauma che gli vanno a creare. Pacho continua a giocare con gli animali del rifugio, ma la sua anima è spenta, rattristato dal brutto gesto compiuto da quelli che dovevano essere i suoi proprietari.
Speriamo che Pacho riesca a trovare una famiglia con cui andare a vivere per sempre, così da colmare il grande vuoto nel suo cuore.