Cucciolo randagio si rifiuta di lasciare sola la sua migliore amica ferita, è stata investita
I cani sono dei compagni inseparabili, in quanto rimangono fedeli per tutta la vita. Questo accade non solo riguardo le persone, in quanto le loro amicizie riguardano anche altri animali. Questo adorabile cane randagio ne è la prova, dopo che si è rifiutato di lasciare sola la sua migliore amica ferita, in quanto investita. È rimasto li fino all’arrivo dei soccorsi, proteggendola da qualsiasi cosa gli girasse attorno.
Un legame molto forte
Questo cane randagio è la prova vivente di ciò che vuol dire essere fedeli a un amico. Dopo che la sua migliore amica è stata investita, lui si è rifiutato di lasciarla sola, proteggendola da ogni pericolo.
È accaduto a Houston, in Texas. Betty Walter è una residente della zona, e dopo aver ricevuto una chiamata di un amica in cui la avvertiva di un povero cane investito, la donna ha subito chiamato un ambulanza dell’SPCA, in quanto impossibilitata ad andare per il lavoro.
Dato che nessuno era andato a recuperare il cane ferito, Betty, dopo il lavoro, si è recata sul posto, trovando una scena davvero tenera. A terra c’era il cane ferito, e vicino a lei c’era anche un altro cane, che era rimasto lì per tutto il tempo per proteggere la sua amica. Betty sapeva che doveva avvicinarsi con cautela, in quanto il cane stava facendo la guardia alla sua amica.
Appena scesa dalla macchina, il cane che faceva la guardia alla sua amica è corso verso di lei con fare amichevole, quindi Betty ha potuto agire con tranquillità. Così ha posizionato il cane ferito in macchina per portarlo da un veterinario, e dato che non poteva lasciare il suo amico lì da solo, ha portato anche lui.
Il cane aveva una lesione pelvica, a cui sono dovuti ricorrere a un intervento chirurgico. Una volta guarita, questa cagnolina ha cominciato a giocare amorevolmente con il suo amico, dimostrando di avere una bellissima amicizia. Adesso la sua soccorritrice spera di trovare un adottante che voglia adottare entrambi, in quanto sono due cani praticamente inseparabili.