Cucciolo randagio si sdraia a dormire su un letto di un negozio: era molto stanco (VIDEO)
La vita per i cani randagi non è affatto semplice, soprattutto nelle zone in cui l’inverno la temperatura scende molto sotto lo zero. Come ad esempio in Coyhaique , una città che fa parte della Patagonia cilena, dove gli abitanti ogni anno si preparano con i giusti mezzi per affrontare il freddo inverno. Purtroppo, gli animali randagi non possono ripararsi più di molto, e per questo motivo è facile trovarli intrufolati all’interno dei negozi, dove si nascondono dal freddo. In uno dei negozi Sodimac della zona, un tenero cucciolo è stato visto dormire all’interno di uno dei letti da esposizione della catena. Fortunatamente i dipendenti non lo hanno visto subito, e per questo motivo è riuscito a riscaldarsi e riposare un po’.
Nei mesi molto freddi, i cani randagi devono adattarsi di conseguenza, sopravvivendo come meglio possono. Nel Cile, gli abitanti sono abituati a vedere i cani randagi all’interno dei negozi, in quanto si rifugiano dal freddo. Tuttavia, non è molto frequente trovare un tenero cucciolo dormire sopra uno dei letti da esposizione del centro commerciale Sodimac.
Un sonnellino al caldo
Questo è proprio quello che è successo a una persona che faceva visita al negozio, che ha poi pubblicato il video sopra il profilo Tiktok @luisjose.320. Camminando all’interno del centro commerciale, che tratta articoli per la casa, l’uomo ha trovato un povero cane a dormire sopra uno dei letti da esposizione.
“Siamo qui al Sodimac de Coyhaique e guardate cosa ho trovato, quanto è carino questo cucciolo. Per fortuna nessuno l’ha visto, poveretto”
spiega il ragazzo.
Il video è diventato subito virale in tutto il mondo, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni, quasi 80.000 mi piace e moltissimi commenti di persone che, intenerite, non hanno potuto far altro che esprimere il proprio sostegno per il cucciolo.