Cucciolo ruba la pantofola del suo proprietario per fare un pisolino (VIDEO)
Tutti viviamo momenti divertenti in compagnia dei nostri cuccioli. Questo è quello che accade ad un uomo, che riprende il suo amico a quattro zampe mentre cercava un posto caldo dove fare il pisolino. Il luogo scelto da questo cucciolo ci lascia senza parole. Cosa potrebbe esserci di meglio delle pantofole del suo proprietario? La cosa divertente è che non le ha trovate in giro per casa, ma inizia a mordere la gamba del suo padrone per rubarle.
L’uomo non ha avuto altra scelta che cedere la sua pantofola al cucciolo. Successivamente, divertito dal momento, decide di condividere questo dolce momento con il mondo, come osserviamo nelle foto. Possiamo vedere come il piccolo cucciolo si inserisce all’interno della pantofola, al caldo, e si prepara per il suo pisolino.
Il nome del cucciolo è Xiao Zhi Ma, “Little Sesame” in inglese. Il video dell’accaduto è stato poi pubblicato su Douyin, la versione cinese di TikTok. La descrizione del video affermava:
“Questo cane cercherà di prendere le pantofole da chiunque”
Di conseguenza, migliaia e migliaia di persone si sono subito innamorate di questo dolce cucciolo. Infatti, il video ha superato i 30 milioni di visualizzazioni.
Perché i cuccioli rubano le pantofole dei loro padroni? Cosa significano per loro?
In realtà questo gesto, da parte del cagnolino, ci fa capire anche che lui si fida totalmente del suo padrone. Infatti quando un cane trafuga le scarpe del proprietario e le porta nella sua cuccia oppure, come in questo caso, le ruba per fare un pisolino, si ha un perché. Vuol dire che il cucciolo si sente realmente attaccato al suo uomo, tanto da voler sentire sempre il suo odore per sentirsi più al sicuro. Questo fornisce loro un senso di pace e di relax. Questi piccoli ci regalano sempre momenti adorabili, mentre giocano, dormono. Tuttavia, l’eroe di questo articolo porta la carineria ad un livello completamente nuovo.