Cucciolo salvato da un garage abbandonato non smette di ringraziare il suo soccorritore

Dopo essere stato abbandonato in una discarica, questo povero cucciolo aveva perso ogni speranza di farcela. Lui non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo. Aveva paura e non sapeva cosa fare per procurarsi da mangiare.

Chowder, è così che si chiama questo cucciolo, ha dovuto soffrire tanto prima di incontrare le persone giuste per lui. I suoi ex proprietari, infatti, lo hanno abbandonato in una discarica come fosse spazzatura e senza preoccuparsene.

cucciolo abbandonato

Lo hanno lasciato in un garage abbandonato e il piccoletto ha faticato tanto per restare in vita. Sperava di incontrare umani gentili, e alla fine, c’è riuscito! Una coppia stava ripulendo la zona dalla spazzatura e hanno fatto qualcosa per lui.

Senza perdere troppo tempo, i due hanno deciso di contattare i soccorritori dell’organizzazione locale Stray Rescue of St.Louis. Donna Lachmann, una volontaria, si è fatta avanti per salvare la vita al piccolo Chowder.

Grazie a lei, il quattro zampe ha potuto ricevere le visite veterinarie di cui aveva bisogno. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la magnifica coppia che non ha ignorato il cucciolo. Chowder aveva bisogno di incontrare persone così speciali.

cucciolo abbraccia donna

Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma con il lavoro di veterinari esperti, il piccoletto ha iniziato a riprendersi giorno dopo giorno. Più il tempo passava e più lui stava sempre meglio, iniziava anche a ritrovare la felicità.

La grave infezione agli occhi che aveva è sparita con il tempo. Chowder è rimasto per diverso tempo ricoverato in ospedale, ma una volta uscito era completamente cambiato. All’inizio era diffidente, ma ha imparato ad amare gli umani.

cagnolino

Il cucciolo ha mostrato a tutti la sua personalità e non ha fatto altro che baciare e abbracciare i suoi soccorritori. Lui gli deve la vita e lo sa benissimo: è grato per tutto quello che hanno fatto per lui e non fa altro che dimostrarlo. Grazie a queste persone dal cuore enorme, Chowder si è preso il lieto fine che meritava ed ha cambiato vita!

Articoli correlati