Cucciolo scappa di casa per andare in lavanderia, il motivo è dolcissimo (VIDEO)

La storia di questo bizzarro cagnolone vi strapperà sicuramente qualche sorriso. D’altronde, i nostri amici a quattro zampe sanno davvero sorprenderci con le loro iniziative spesso buffe e imprevedibili: è questo il caso di Apollo. Un giorno qualunque Bianca Nachmani si era recata nella lavanderia del proprio condominio per lavare i vestiti del suo compagno. Sicuramente quel giorno non avrebbe mai immaginato di fare un incontro del tutto fuori dall’ordinario…

Mentre si preparava ad inserire gli abiti nelle lavatrici, Bianca ha sentito un rumore simile a uno scricchiolio. Inizialmente ha pensato si trattasse di un altro condomino, arrivato come lei per lavare i propri panni. Ma è bastato davvero poco per capire che si trattava di un inquilino del tutto particolare. Infatti, ad essere entrato nella stanza era un grande cane dal pelo lungo e dorato.

In un primo momento la donna ha reagito con stupore, chiedendosi se il cane fosse scappato e se qualcuno lo stesse cercando. Ma Apollo deve aver compreso le sue perplessità, perché la prima cosa che ha fatto è stata portarla nell’appartamento adiacente alla lavanderia, dove la porta era rimasta aperta. Una volta entrata nell’abitazione, Bianca non è riuscita a capire se vi fosse qualcuno. Così, ha deciso di tenere il cane con sé in lavanderia, aspettando che qualcuno arrivasse a reclamarlo.

Ma ciò che ha stupito Bianca più di tutto il resto è stato l’atteggiamento dimostrato da Apollo nei suoi confronti. Il cane aveva tutta l’intenzione di offrire il proprio aiuto per il servizio della lavanderia, e magari anche di approfittare della compagnia dell’umana per sperimentare qualche nuovo gioco. E così è stato. “Sono stata felice di aver un amico per rendere i miei compiti un po’ più interessanti, anche se ha reso il processo un po’ meno efficiente”, ha raccontato la donna con un sorriso. Infatti, mentre cercava di aiutarla con il bucato, Apollo saltellava qua e là, combinando più di un guaio.

Dopo nemmeno 20 minuti, ecco spuntare il proprietario, che non si era accorto della fuga di Apollo perché era sotto la doccia. L’uomo, che ha ricevuto da Bianca la spiegazione di tutto ciò che era accaduto in quel lasso di tempo, ha rivelato di esserne assolutamente stupito. Infatti, non poteva credere che in quei pochi minuti fossero successe così tante cose buffe. Bianca ha reagito con divertimento all’accaduto. Anche se quel giorno fare il bucato le ha richiesto qualche minuto in più, la donna ha detto di essere stata felice di aver fatto giocare e divertire Apollo.

Articoli correlati