Cucciolo scaricato per le strade lasciato alla sua fine, in quanto aveva i piedi a pinna e non poteva essere venduto

La vendita di cani, purtroppo, è ancora molto praticata nel mondo, e questi poveri animali vengono trattati come vera e propria merce. Quando in una cucciolata esce qualche cane affetto da disabilità, non può essere venduto, e questo spinge gli allevatori ad abbandonarli per strada. Ariel è un povero cucciolo scaricato che è stato trovato vagare da solo per le strade. Il povero cane era nata con focamelia, un’anomalia che si ha quando la madre, prima del parto, ingerisce un qualche tipo di veleno. Questo ha portato ad Ariel delle zampe a pinna, motivo per il quale, probabilmente, è stata abbandonata. Fortunatamente è stata trovata in tempo da dei soccorritori, che gli hanno donato un futuro migliore.

Credit: Youtube/ @Paws Show

Quando è stata trovata, Ariel ha conquistato subito il cuore dei suoi volontari. Così è entrata all’interno del rifugio Trenton Animals Rock, dove si è trovata subito molto bene. Quando è stata portata dal veterinario, si è scoperto che era nata con focamelia, un’anomalia che è dovuta all’ingerimento di qualche veleno da parte della madre del cucciolo, prima del parto. Fortunatamente, le sue condizioni non sembravano male.

Una nuova casa

Dopo ulteriori visite infatti, i suoi polmoni e il suo cuore sono risultati perfettamente sani. Non ci volle molto per abituarsi alla vita nel rifugio, stringendo amicizia con tutti i volontari e con gli altri cani presenti. Era una cagnolina davvero molto dolce, e necessitava semplicemente una casa in cui andare a vivere per sempre.

Uno dei volontari, innamorandosi di lei, ha deciso di portarla a casa sua, adottandola. La piccola si è adattata davvero molto bene alla sua nuova casa, stringendo amicizia con gli altri animali dell’uomo, sempre adottati all’interno del rifugio. Grazie a queste persone, moltissimi animali con difficoltà riescono a vivere una vita felice e piena d’amore.

Articoli correlati