Cucciolo senza occhi felice, dopo una triste vita di essere stato è adottato
Un povero Beagle di 9 anni, a causa di un gravissimo problema di salute, ha perso sfortunatamente la vista. Secondo la diagnosi dei medici, il cane aveva una lussazione posteriore del cristallino, che lo ha portato a perdere la vista.
Questo ha influito molto sull’umore del cane, che era molto triste e rassegnato. Per lui si prospettava la solita fine che fanno i cani con problemi, ovvero l’essere soppresso, ma il destino ha voluto per lui un finale diverso, migliore. Questo povero cagnolino è riuscito a trovare una famiglia che lo amasse per quello che era, incondizionatamente dal suo aspetto fisico, salvandolo da un destino terribile.
“Si è avvicinato e ha iniziato a leccarmi le dita e a scodinzolare. Mi ha sciolto il cuore. I miei occhi si sono riempiti di emozione quando l’ho visto nella sua cuccia. Rusty è entrato nella stanza con me e mia figlia, mi sono sdraiata sul pavimento e sono rimasta li con lui per 15 minuti e lui non si è mai allontanato da me. Il motivo per cui ho adottato Rusty era che avevo avuto abbastanza brutte esperienze. Era un cane anziano e il mio cuore non mi permetteva di lasciarlo lì. “
ha detto Chulak, madre di Rusty, a un media locale.
Quando la famiglia Darrell Chulak ha visto il post su Facebook di Rusty, non è riuscita a resistere, partendo subito per andare a vederlo nel suo rifugio.
Un destino diverso
Il rifugio di Rusty, l’Humane Rescue Center di Pittsburgh, ha condiviso tutti gli aggiornamenti riguardo a Rusty, così da informare anche gli utenti che stavano seguendo la vicenda.
Purtroppo, l’operazione per rimuovere i suoi occhi è stata obbligatoria per la sua vita, ma nonostante ciò, alla nuova famiglia di Rusty non importava.
Rusty si trova benissimo con la sua famiglia, comportandosi in maniera molto educata e facendo loro molte coccole. Siamo sicuri che vivrà per sempre felice e spensierato con loro.