Cucciolo senzatetto ha accolto una cucciolata abbandonata come fossero figli suoi
Il cucciolo senzatetto di questa storia si è dimostrato un vero eroe. I cani provano molta empatia. Tra di loro bisticciano spesso ma in realtà si vogliono bene.
Le cagnoline, quando concepiscono una cucciolata, diventano iperprotettive e si allontanano difficilmente dai propri figli appena nati. Quando succede che le cucciolate rimangano incustodite sicuramente il loro genitore non si trova in una bella situazione.
I fatti che state per leggere si svolgono in Texas. Il protagonista è un cucciolo senzatetto che, avendo trovato una cucciolata senza la loro madre, decide di prendersi cura dei cuccioli orfani. L’evento è molto strano perché i cani solitamente non danno questa gran confidenza a dei cuccioli se non sono i propri.
Il cucciolo senzatetto attira l’attenzione di un passante
Il cane divenne iperprotettivo nei confronti dei piccoli e per questo, se qualcuno provava ad avvicinarsi a loro, il cucciolo randagio li difendeva.
Un passante si accorse di lui. Inizialmente credeva che il cagnolino bianco fosse la mamma dei cucciolotti, poi si accorse che era un maschio e ne rimase sbalordito. Il signore si chiama Leslie Hennings e decise di aiutare i cagnolini. Così fece salire sulla sua auto sia il cagnolone che i piccoletti e li portò in salvo.
Li portò a casa sua, li sfamò e guadagnò la loro fiducia. Successivamente chiamò una squadra di soccorso, la White Rock Dog Rescue. I volontari che facevano parte dell’associazione li presero con loro. I cagnolini furono trasferiti in una struttura sicura dove attualmente vivono la loro vita nella maniera più giusta. Ma i piccoli esserini sono tutti in attesa di venire adottati da una buona famiglia.
è proprio per questo motivo che se si ha intenzione di prendere un animale domestico è sempre meglio adottarlo che comprarlo. Così potreste aiutare un cane bisognoso di una casa che si trova in mezzo ad una strada.