Cucciolo si riprende dai tagli fino all’osso dopo essere stato legato con una museruola strettissima
Purtroppo, moltissimi cuccioli sono soggetti ad abusi e ingiustizie dai loro proprietari, che, senza alcun rimorso, fanno del male a dei poveri animali innocenti. Quando questo cucciolo è stato trovato, aveva una museruola strettissima intorno al proprio muso, che gli ha causato delle ferite davvero gravi. Fortunatamente è stato portato subito da un centro veterinario, dove gli è stata tolta e gli è stata offerta una nuova vita. Vedere il cucciolo che si riprende e torna a vivere è sicuramente una gioia per tutti, soprattutto perché adesso ha una casa e una famiglia che lo ama moltissimo.
Quando è stato trovato, il cucciolo era in condizioni davvero pessime. Fortunatamente, è stato portato di corsa al incinnati Animal CARE, dove ha ricevuto il giusto trattamento. L’elastico che gli era stato avvolto intorno al muso gli aveva provocato delle ferite che arrivavano fino all’osso, ma fortunatamente i medici hanno scongiurato il peggio, dichiarando che si sarebbe ripreso completamente. Il piccolo è stato chiamato Tiffany, in onore della pop star degli anni 80′.
Tiffany ha trovato una famiglia
Il cucciolo ha iniziato subito il suo trattamento, grazie al quale ha cominciato a mostrare subito il suo vero carattere dolce e affettuoso. Le persone che la stavano trattando, affezionandosi a lei, hanno deciso anche di portarla a casa con loro, in modo da farla sentire al sicuro.
Nel frattempo, il rifugio che l’aveva accolta ha continuato a mostrare sopra il proprio profilo i vari aggiornamenti del cane, grazie alla famiglia che la stava tenendo. Quest’ultima, vivendo con la piccola Tiffany, si è affezionata molto a lei, e ha deciso di adottarla per sempre, donandogli un futuro migliore.
“Questo cucciolo avrebbe dovuto essere amato e tenuto d’occhio, ma piuttosto qualcuno ha deciso di legare una fascia attorno al suo muso, lasciandola sofferente e inadatta a mangiare o bere”,
scrive con rammarico il rifugio.