Cucciolo tocca sempre il naso del suo amico sordo e cieco per fargli capire che è lì

L’amicizia che può instaurarsi tra due cani può essere davvero unica, ed è sorprendente di come questi adorabili animali riescano a prendersi cura l’un l’altro. Una cagnolina sorda e cieca ha trovato il compagno di giochi migliore del mondo, grazie alla sua proprietaria. Infatti, Tamale e Jimmy sono due cani che sono diventati praticamente inseparabili, dopo essersi incontrati nel parco per cani. Jimmi è davvero adorabile, e per quanto possa sembrare assurdo, il cucciolo tocca sempre il naso della sua amica per fargli capire che è lì presente, per poi giocare con lei.

L’attuale famiglia di Tamale ha adottato la cagnolina nel rifugio Speak for the Unspoken dog rescue, quando aveva solamente quattro mesi. Si sono subito innamorati di lei, date le sue condizioni fisiche. Infatti, la cagnolina è sorda e cieca, ma questo non spaventa i suoi genitori, che la amano incondizionatamente da tutto.

Tamale ha incontrato un amico davvero unico, Jimmy, che si prende amorevolmente cura di lei. Infatti, quando si recano al parco con le loro rispettive famiglie, il cucciolo tocca sempre il naso di Tamale, in modo da fargli capire che è lì presente. La loro amicizia dura da ormai più di un anno, e le loro famiglie non potrebbero essere più felici di questo.

Quando si sono incontrati per la prima volta, i proprietari dei cani hanno capito subito il meraviglioso rapporto che si era creato tra i due. Per questo motivo, adesso si incontrano una volta a settimana per farli giocare insieme.

Sorprendentemente, Jimmy sembra capire la diversità di Tamale, e mostra tutta la sua premura nei suoi confronti. Infatti, quando arrivano nel parco, Tamale aspetta sempre il suo amico prima di scendere dalla macchina. Una volta nel parco, il cucciolo tocca sempre il naso della sua amica per fargli capire che è arrivato. Successivamente, i due scendono e cominciano a giocare insieme. Sono davvero inseparabili, e siamo sicuri che la loro amicizia durerà in eterno.

Articoli correlati