Cucciolo triste indossava sempre un maglione di natale cercando disperatamente una casa, il suo tempo stava per scadere
La magia del natale, in teoria, dovrebbe portare serenità nel cuore di tutti, ma purtroppo non è sempre così. Infatti, molti cani nei rifugi sono costretti a passare questa magnifica festa da soli, con la speranza che, un giorno, qualcuno venga e li adotti. Bobby è un povero cucciolo triste che indossava sempre un maglione di natale, abbandonato dalla sua famiglia, che desiderava solamente essere adottato. Il suo sguardo era pieno di tristezza, e il suo tempo stava per scadere, dato che si trovava in lista per essere soppresso. Fortunatamente i miracolo avvengono, e un giorno una donna è arrivata nel rifugio per cambiare la sua vita.
Bobby era un cane felice, ma un giorno è stato tristemente abbandonato dalla sua famiglia all’interno di un rifugio. Così i volontari del rifugio Miami-Dade Animal Services Shelter, dato che si trovavano in prossimità delle feste natalizie, pensavano che qualche famiglia potesse arrivare per adottarlo. Così hanno pubblicato una foto del cucciolo triste mentre indossava il suo maglione verde sui loro Social, e la foto è diventata virale. Ma non è andata affatto bene.
Nonostante abbia ricevuto moltissimi complimenti e incoraggiamenti, nessuna famiglia si è fatta viva per adottarlo. Purtroppo Bobby si trovava in una condizione critica, dato che era in lista dei cani da sopprimere per far spazio al rifugio.
“Molto triste. Spero che troverai presto una casa, Bobby. Ti meriti tutto l’amore del mondo”,
commenta un utente.
Il suo sguardo era davvero molto triste, e il cane sembrava essersi abbandonato completamente alla vita. Tuttavia, la fortuna era dietro l’angolo, e presto Bobby avrebbe cambiato vita. Una donna infatti è arrivata nel rifugio con l’intenzione di adottare il cucciolo e donargli una vita migliore. Adesso il povero cane si sta godendo la sua nuova vita, amato e coccolato dalla sua famiglia.
“Sono così felice per Bobby, è fantastico che una donna meravigliosa sia venuta ad aiutarlo. È un miracolo dal cielo, ha trovato la sua casa per la vita. Spero che ai loro ex proprietari non sia permesso avere altri animali domestici”,
commenta un altro utente.