Cucciolo triste per l’assenza della sua mamma piange quando la vede in videochiamata (VIDEO)
Chiunque possieda un animale, sa bene il profondo amore che riescono a dare, diventando parte integrante della famiglia. Per questo motivo, proprio come se fossero dei bambini, rimangono davvero molto tristi quando non vedono i loro famigliari per giorni, e questo cagnolino ne è la prova. Una donna di Cape Town, in Sud Africa, è dovuta partire per alcuni giorni per motivi lavorativi, lasciando il suo cane nelle mani della famiglia. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere da parte del piccolo, che è diventato depresso e non aveva più voglia di fare nulla. Quando la figlia ha fatto una videochiamata con la sua mamma, così da poterla far vedere al cucciolo, è rimasta estremamente sorpresa e rattristita dalla sua reazione.
Il suo cane è un chow chow di mezza età, ed è davvero molto legato alla sua proprietaria. La donna lo ha lasciato con sua figlia, convinta che non avrebbe sofferto molto la sua assenza, ma non è andata affatto così. Il cagnolino infatti, sembrava aver perso tutto, restando tutto il giorno nel letto, senza voglia di giocare o di mangiare.
“Il cane ha perso tutta la vitalità da quando la mamma se n’è andata. Mangiavo male e avevo smesso completamente di giocare”,
racconta la figlia.
La ragazza cercava in tutti i modi di tirare su di morale il cagnolino, ma non ce ne era modo. Tuttavia, un giorno gli venne un’idea davvero particolare. Prendendo il suo telefono, ha deciso di fare una videochiamata con la sua mamma, così da poter vedere la sua reazione.
Non appena il piccolo ha visto la sua mamma, ha cominciato ad emettere dei tristi gemiti, quasi di pianto, e il suo sguardo sembrava essere diventato ancora più triste.
“I suoi occhi si riempirono di lacrime ed emise gemiti ossessionanti mentre cercava di dire alla mamma che le mancava così tanto”,
aggiunge la ragazza.