Cucciolo viene catturato mentre gioca con il suo peluche sul divano (VIDEO)

I cani sono proprio come dei bambini, quindi avranno bisogno di molte attenzioni da parte dei loro proprietari. Per questo motivo, molte persone comprano molti giochi ai loro animali, in modo che possano passare il tempo anche quando loro non sono presenti. In un video diventato virale sul web, un cucciolo viene catturato mentre giocare con il suo giocattolo di peluche sopra il divano, tenendolo dolcemente con le sue zampe. Il cane, un bellissimo Golden Retriever, ha commosso migliaia di persone con la sua bontà, in quanto sembrava di vedere un bambino giocare con il suo giocattolo preferito. Il suo proprietario non ha potuto fare a meno di riprenderlo, commosso da tale scena.

Credit: Twitter/ @aguyandagolden

Vedere un cane giocare è sempre molto bello, in quanto riescono a trasmettere una serenità unica , grazie alla loro dolcezza e spontaneità. Quando i loro proprietari non sono a casa, è facile che i cani inizino a giocare con i loro giocattoli preferiti, mostrando tutta la fanciullezza che risiede in loro. In un video diventato virale su Twitter, un cucciolo viene catturato mentre gioca con il suo peluche preferito, tenendolo dolcemente tra le sue zampe.

Nel video, pubblicato online dall’utente @aguyandagolden, possiamo vedere il simpatico Golden Retriever sdraiato sopra il divano, con un peluche tra le zampe. Successivamente, lo avvicina alla sua bocca e comincia a baciarlo. Teddy, il Golden Retriever, vive insieme al suo proprietario, Jonathan. L’uomo stava facendo tranquillamente colazione, quando ha assistito a questa scena davvero allegra e commovente.

Il video è diventato subito virale in tutto il mondo, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni. Inoltre, migliaia di persone hanno voluto esprimere il proprio pensiero riguardo la tenera scena, commentando il simpatico video.

“Fatto divertente: i cani pensano agli animali di peluche come a prede, amici, fratelli e prole”,

commenta un utente.

Articoli correlati