Cucciolo viene evirato per essere venduto come femmina

E’ assurdo a quanto può arrivare l’essere umano pur di guadagnare denaro, alcuni personaggi sono dispiosti ad ogni cosa pur di arricchirsi.
La cosa assurda che i complici sono proprio coloro che vogliono comprare un cane, in questo caso, era stato messo l’annuncio su una rivista. Il compratore del cucciolo si è subito accorto che il piccolo aveva difficoltà, non faceva i suoi bisognini così come avrebbe dovuto fare e così alla fine si decide di portare il piccolino in clinica dove hanno scoperto l’orrore fatto su quel piccolo corpicino. Lo avevavo evirato per farlo passare come una femmina. Nel mondo della vendita di cani, le femmine valgno più denaro perchè in grado di procreare.
In clinica, ilpersonale ha consigliato allo sciagurato prorpietario di denunciare il fatto, logicamente l’annuncio è stato subito tolto non appena il piccolo è stato portato dal nuovo pedrone che ha ascoltato il consiglio dei medici e ha denunciato il fatto rischiando lui stesso per aver acquistato il cane in questo modo così poco raccomandabile.
Il cucciolo e sotto terapia, con una microchirurgia, gli hanno anche ricostriìuito l’organo mancante e sembra che reagisca bene alle cure. Al proprietario è venuto a costare molto di più l’intervento che se lo avesse acquistato da un allevatore serio e certificato.
Consigliamo a tutti quelli che vogliono un animale di compagnia, di passare prima da un canile, spesso ci sono anche cani di razza anche giovani che vengono abbandonati e quindi almeno togliere un animale da unposto che non è proprio l’ideale per un animale.Auguriamo tutti che il piccolo cagnolino evirato, possa riprendersi al più presto perchè nonostante tutto, è stato anche fortunato ad aver incontrato delle persone che alla fine si sono rilevate come sensibili e buone e che sicuramente non acquisteranno mai più un cane tramite un annuncio di giornale.
 

Articoli correlati