Cucciolo viene ripreso mentre sta giocando con un palloncino rosso
I cani sono animali facilmente accontentabili. Giocano con qualsiasi cosa si agiti oppure mostri un po’ di interesse nei loro confronti. Giocano addirittura con un palloncino o con un bastone! I cagnolini sono molto buffi e simpatici e ci fa bene al cuore averne un di cui occuparci.
Una dolce cagnolina è stata immortalata mentre giocava in mezzo ad una piazza con un palloncino rosso a forma di cuore. La dolce amichetta era una cagnolina senzatetto che aveva partorito da poco (lo possiamo notare dalle dimensioni delle sue mammelle, abbastanza visibili nelle foto). La sua vita non è una vita semplice, come tutti cani abbandonati d’altronde. Questo momento di gioco le ha permesso di svagarsi e di ricordarsi quanto fosse bello avere la testa libera dai problemi.
Basterebbe un palloncino per migliorare la vita di un animaletto abbandonato
I cuccioli abbandonati sono degli animali soli, senza nessuno che si prenda cura di loro. è triste sapere che al mondo ce ne siano così tanti. Alcune persone, se non la maggior parte della gente, invece di raccogliere un povero cagnolino per strada, preferisce comprarlo da un allevamento. Preferiscono comprare cani di razza piuttosto che adottare un incrocio in un rifugio. Preferiscono un cane di razza, anche se nel suo corredo genetico sono presenti delle anomalie che portano allo sviluppo di malattie, piuttosto che un cane non di razza forte e senza problemi.
Gli umani sono molto stupidi, credono che avere un pedigree sia meglio per chissà quale motivo. La verità è che i cani dovrebbero essere esclusivamente adottati. Ci sono così tanti animaletti bisognosi di una casa e di una famiglia che stanno lottando tra la vita e la morte, ma la gente preferisce comprare dei cani da posti in cui li trattano come dei re.
I cagnolini si accontentano di poco, non sono così tanto impegnativi come può sembrare. Hanno bisogno di una carezza, del cibo e un gioco come il cagnolino senzatetto delle foto. Basterebbe anche un palloncino rosso per rendere felice e gioiosa una creatura animalesca.