Cucciolone geloso stufo di condividere l’amore del suo umano con l’altro cane
C’è ancora chi sostiene che gli animali non hanno sentimenti, ma è impossibile negare che siano pieni di emozioni quando si guardano video come quello che vi stiamo per presentare.
Gli animali sono fantastici, non solo sono più “umani” di molte persone, ma riescono a regalarci momenti unici e tanta gioia, come il cagnolone geloso che si potrà vedere nel video, il quale ha fatto scoppiare a ridere i presenti e milioni di utenti nel web, con la sua reazione di gelosia nel confronti dell’altro cane..
Nel video si vedono due cani, un husky e un cane che sembra essere un incrocio. Tra di loro, c’è sdraiato quello che dovrebbe essere il loro umano, mentre una donna riprende tutta la scena. Si vede l’uomo che fa le carezze al cane sulla sinistra, il quale da bravo husky è quasi indifferente alle attenzioni, mentre l’altro cane guarda quasi infastidito la dimostrazione d’affetto del suo umano verso il suo amico canino.
A quel punto, il cane geloso, allunga la zampa sul braccio dell’uomo per portarlo a se e ricevere anche lui le coccole. L’uomo lo accontenta e poi torna a coccolare nuovamente l’husky. Questo avviene per tre o quattro volte finché il grosso cagnolone si stufa di dover condividere le coccole del suo umano e ha una reazione che fa scoppiare tutti a ridere.
Questo video oltre ad essere comico e ad essere una vera prova delle emozioni che possono coinvolgere i nostri amici a 4 zampe, è anche una chiara spiegazione del perché, chi ha un animale in famiglia, sostiene che il proprio cane o il proprio gatto siano in grado di “parlare” se solo si è disposti ad ascoltare. Certo è che quello vorrebbe dire il cagnolone geloso è abbastanza chiaro anche per chi non conosce profondamente questi meravigliosi angeli che accompagnano le nostre vite.