Dal 1 Settembre 2016 non dovebbe esserci il Carcere per chiunque maltratti gli animali?
Guardando il servizio delle Iene, mi è venuto in mente che dal 1 settembre di quest’anno, chiunque maltratti un animale rischia il carcere. La legge sembra essere stata approvata e il fautore della legge ha espresso il suo giudizio dicendo:” Siamo veramente stufi di vedere maltrattati animali da parte di essere umani senza scrupoli per mero divertimento o altro. Da ora in poi, chiunque torcerà un capelli ai nostri migliori amici andrà dritto dritto in galera, rischiando pene che vanno da 3 mesi a 3 anni” poi continua “In questi ultimi mesi sono giunte al governo molte segnalazioni di casi gravissimi di maltrattamenti e violenze gratuite che non siamo più disposti a tollerare. Come accade già in molti altri Paesi civili, da ora in poi anche in Italia si adotterà la linea dura su un tema delicato come questo. Non ci saranno più scusanti che tengano”.Logicamente anche le varie ssociazioni animaliste si sono mostrate soddisfatte di questa legge, ogni vita di questo pianeta ha il diritto di essere tutelato.
Ora non so se questa legge è stata approvata sul serio oppure è solo la solita bufala che impazza sul web, sta di fatto che chiunque si macchi di un delitto andrebbe perseguito con una giusta pena e a tale proposito vorrei tanto che tutti, possiate firmare la petizione tramite la quale, i 4 assassini di Angelo, ma non solo, sembra che la stessa sorte sia toccata anche ad atri cani, siano puniti in modo esemplare onde evitare altri maltrattamenti e uccisioni di animali.
Purtroppo quella feccia di persone esiste, andrebbero isolati e lasciati marcire tra innumerevoli torture ma la realtà è ben diversa e l’Italia è famosa per tutelare i delinquenti e non le vittime. Quindi vi invito, se ancora non lo avete fatto a firmare la petizione.
Petizione per condannare gli assassini di Angelo
https://www.change.org/p/condannate-i-responsabili-dell-uccisione-di-un-cane-impiccato-e-bastonato-a-sangineto-cs?recruiter=199616086&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-no_src-no_msg