Aveva dato alla luce due cuccioli da appena 6 giorni, nonostante ciò era il suo turno di essere sacrificata ma quando lo stavano per fare…la cagnolina finisce salvando la vita ad altri 5 cani
Quando Deborah Wilson Circle veterinario L Ranch Animal Rescue & Santuario, ha saputo di un cane abbandonato che aveva appena dato alla luce e che doveva essere sacrificato in un rifugio vicino, ha deciso di fare qualcosa a riguardo.
Insieme al suo team di Circle L Ranch, Wilson è riuscita a salvare la madre e suoi cuccioli, che avevano appena sei giorni.
Hanno dato alla famiglia un luogo sicuro nel ranch e quando Deborah ha visto tutto l’amore con il quale la madre si prendeva cura dei suoi cuccioli ha avuto un’altra idea …
Di recente, Deborah Wilson sapeva di un cane abbandonato in un canile locale che stava per essere sacrificato, nonostante avesse dato alla luce due cuccioli sei giorni prima.
Deborah ha deciso di prendere l’intera famiglia e portarla al suo ranch.
Giorni dopo, Deborah ha ricevuto una e-mail anonima che la informava che un uomo minacciava di annegare nove cuccioli di pitbull se nessuno se li fosse presi.
Deborah ha riunito un piccolo gruppo di amanti degli animali per salvare le creature. Si è presa cura di cinque dei cuccioli, mentre gli altri membri del gruppo hanno adottato gli altri quattro.
Ma non solo gli esseri umani hanno offerto il loro aiuto in questo momento difficile.
Ora, pur avendo due cuccioli, il cane si occupa anche degli altri cinque.
“Gliene abbiamo presentato uno. Lo ha annusato e leccato. Glielo abbiamo messo vicino ai capezzoli e ha iniziato a mangiare subito. La cagnolina sembrava felice di questo. Quindi uno per uno, abbiamo avvicinato anche gli altri 4. Lei li ha accettati tutti,” ha scritto Deborah su Facebook.
“Lei è una mamma stupenda. Anche se i cinque nuovi cuccioli hanno qualche giorno in più, sono più piccoli rispetto ai suoi due cuccioli “, ha scritto.
Deborah e il suo team sono grati alla comunità locale che li hanno avvisati dei piccoli pitbull.
“Grazie alla gentilezza della squadra di soccorso e alle reti sociali, questi cuccioli innocenti non sono annegati. Loro vengono nutriti, vengono cura da una mamma adottiva stupenda che ha contribuito a salvare loro la vita. I piccoli verranno sterilizzati quando sarà il momento e, infine, verranno messi in adozione. “