Dave Bautista salva una cagnolina e offre una ricompensa per scoprire chi l’ha maltrattata
Dave Bautista è il famosissimo ex wrestler della WWE, diventato una vera icona del cinema Marvel, grazie alla sua interpretazione di Drax, uno dei personaggi principali di “Guardiani della Galassia”.
L’attore muscoloso ha di recente fatto notizia, per aver salvato una dolcissima cagnetta di nome Penny.
L’animale di appena tre mesi si trovava in gravi difficoltà a causa della disonestà di alcuni individui, che la maltrattavano nel peggiore dei modi.
Il cane è stato salvato da un’associazione per il ricovero degli animali randagi, la Humane Society di Tampa Bay.
La cagnolina era riuscita ad essere accolta dall’associazione, grazie ad una persona buona, che ha deciso di rimuoverla dalla sua condizione terribile, di liberarla dalle catene che la tenevano imprigionata e di far sì che finalmente, ricevesse le cure che meritava.
Una volta giunta nel rifugio, è stata immediatamente affidata alle cure dei veterinari e dopo alcune settimane era riuscita a riprendersi completamente e poteva essere adottata.
La sua storia è stata divulgata online, e proprio così il famoso attore è riuscito a venirne a conoscenza.
Toccato profondamente da quanto avvenuto, l’uomo si è diretto alla clinica, ed ha offerto una ricompensa di 5000 dollari per chiunque fornisca informazioni necessarie a scoprire gli individui responsabili dei suoi maltrattamenti.
Tramite Instagram, Bautista ha aiutato a divulgare ulteriormente la storia di questo povero cane, e sta cercando di sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica, sui problemi che gli animali sono costretti ad affrontare, per la malvagità di alcune persone.
In seguito, dopo aver instaurato un rapporto speciale con la cagnetta, l’ex wrestler ha deciso di adottarla e di chiamarla Penny.
Così, sempre sfruttando le piattaforme social, Bautista ha presentato il nuovo membro della sua famiglia. Attualmente l’attore ha già due pitbull di nome Ollie e Maggie e sicuramente la piccola Peggy si troverà benissimo tra le braccia nerborute del suo nuovo papà!