Usa il suo amico come cuscino, ma quando il “cuscino” se ne accorge… accade qualcosa!
Condividere il sonno con un altra persona riesce a darci un senso impagabile di complicità, sicurezza e spazza via la solitudine. Ci fa sentire protetti e ci abbandoniamo al sonno sereni e tranquilli, qualunque cosa potrebbe succedere sappiamo di non essere soli. Quante volte vi è capitato di usare il vostro partner come cuscino? Una sensazione bellissima e piacevole. Ma quando siete voi invece ad essere il cuscino? A volte la sensazione può essere un po’ fastidiosa… è quello che ha fatto il gatto protagonista di questo video!
Una gatto dal pelo rossiccio ha deciso di addormentarsi accanto al suo amico usandolo come cuscino. Nel video lo vediamo dormire serenamente con espressioni felici, finché i suoi bellissimi sogni non vengono interrotti. Il “cuscino” si accorge del suo amico sopra di lui, lo guarda con espressione incerta scocciata e subito dopo si alza e se ne va irritato,lasciandolo cadere a terra. Il gatto si guarda intorno per cercarlo e cerca di alzarsi, ma è così stanco che non ce la fa, i suoi occhi si chiudono da soli e alla fine cede riabbandonandosi ai suoi sogni.
Una scena divertente che Wen Fung, un giovane ragazzo cinese, ha pubblicato su Youtube raccontandoci che Hui, il “cuscino” è sempre stato un po’ diffidente nei confronti di Tao, il gatto rossiccio che al contrario è molto affezionato a lui e cerca sempre di seguirlo ovunque, di imitarlo e di dimostrargli il suo affetto. È convinto che anche Hui è affezionato a lui ma ha un carattere molto forte e si infastidisce facilmente. Il giovane si diverte molto a guardarli e a riprenderli in queste simpatiche scene:
“Il problema è che Tao è un po appiccicoso nei confronti di Hui e la sua espressione quando si è svegliato e l’ha visto lì possiamo tradurla con »non mi lascia in pace nemmeno quando dormo«. Io mi diverto tantissimo, questa è solo una delle poche scene divertenti di cui sono i protagonisti”, le parole de Wen rilasciate con la pubblicazione del video. Guardatelo con i vostri occhi:
Vi è piaciuto questo simpatico video?