Scene da brivido, gettano un gattino da un suv, le auto corrono come missili e lo sfiorano più volte ma poi accade qualcosa che cambia il corso degli eventi
Questo video è stato girato il 12 Settembre di quest’anno dalle telecamere poste a controllo di un tratto stradale a scorrimento veloce vicino a Kaliningrad, in Russia. Durante una usuale giornata trafficata dei balordi hanno pensato bene di buttare dalla loro macchina in corsa un piccolo cucciolo di gatto indifeso. Possiamo vedere da queste immagini come il piccolino viene gettato dal suv quasi fosse un pacco e poi rotola sull’asfalto dove si ferma praticamente pietrificato dalla paura. Prova a muoversi e a mettersi in salvo, ma probabilmente la paura e le ferite dovute all’urto non glielo consentono. Coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di lui lo hanno barbaramente gettato in pasta alla fredda e pericolosa strada in un modo a dir poco deplorevole. Una volta arrivato a terra il micino si guarda intorno come a cercare aiuto. Un aiuto che tarda ad arrivare vista l’indifferenza dei molteplici automobilisti che passano, lo evitano, e continuano per la loro strada come se nulla abbiano visto. Le ruote delle auto e dei tir lo sfiorano. Addirittura c’è chi gli passa sopra. Come se il piccolo non fosse già abbastanza spaventato!
Fortunatamente non siamo tutti uguali a questo mondo e c’è chi ha coscienza e morale. Vediamo infatti come un buon uomo avendo visto il piccolo in difficoltà ferma immediatamente il suo veicolo. Si accosta, scende dall’auto e prontamente si avvicina al gattino per verificare le sue condizioni. L’uomo prende con sè il piccolo e lo porta in macchina, evitandogli così conseguenze irreversibili. Adesso il gattino ha delle mani e braccia calde che lo accarezzano e lo proteggono. L’uomo ha poi deciso di portarlo a casa dove, come ha lui stesso dichiarato, ad aspettarlo c’erano altri amici pelosi che non hanno perso tempo a farlo ambientare e a farlo sentire parte della loro grande famiglia!
Onore a questo eroe-papà umano che ha salvato la vita del gattino sventurato!
Condividi anche tu questo video per aiutare la sensibilizzazione contro questi atti malvagi e per onorare uomini come lui che ogni giorno fanno la differenza!