Dei passanti hanno notato una donna trascinare un gatto per strada tramite una corda.
Gli animali sono parte di questo mondo quanto gli esseri umani, e si meritano lo stesso rispetto.
A Los Angeles, è stata avvistata una donna trascinare un gatto per il collo. Siamo davvero indignati di fronte a tanta cattiveria e violenza!
Gli animali hanno un cuore e desiderano vivere in pace ed armonia, propri come noi umani. Non ci danno fastidio, allora perchè alcune persone sentono il bisogno di maltrattarli e trattarli come se fossero oggetti?
“Mi sono indignato e spaventato quando ho visto la scena. Il gatto aveva avvolta intorno al collo una corda, la donna lo tirava, l’animale cercava di fuggire ma non ci riusciva. Dovevo intervenire” ha detto il soccorritore del micio.
“Stavo tranquillamente camminando con la mia auto quando ho notato la scena, ho subito fermato la macchina. Sono sceso e ho chiesto a quella donna di liberare immediatamente il gatto. L’animale stava soffrendo brutalmente, altri pochi minuti e sarebbe morto!”
“Lei mi ignorava, non lo voleva libeare. Mi ha costretto a chiamare la polizia”
Fortunatamente, l’uomo non era l’unico a notarla. Altre persone sono uscite dalle loro auto e sono scese per intervenire. Fu allora che la donna entrò in un vicoletto. La gente cominciò a discutere con lei gridando.
Appena la donna vide le luci delle sirene della polizia liberò il gatto, e scappò nel vicolo. La polizia non è stata in grado di individuare immediatamente la donna, ma le indagini sono aperte e sono tutti alla ricerca di lei.
Il gatto è stato portato in una clinica veterinaria per essere esaminato. A parte alcune ferite gravi e il trauma, non ha altri problemi e si riprenderà presto. Ora grazie all’intervento di quelle persone può attendere al centro di adozione una nuova casa dove stare e dove essere amato.
Condividi questa storia con i tuoi amici!