Dei Volontari Ricreano Delle Copertine Famose Usando I Cani In Cerca Di Una Famiglia. I Risultati Sono Stati Ottimi
Tutti noi conosciamo bene le famose copertine patinate delle riviste di moda. Su queste copertine ci sono sempre delle bellissime modelle (o modelli) vestite in modo glamour e alla moda. Un altra cosa che tutti conoscono è la difficoltà che hanno i volontari che si occupano di animali randaggi a trovare loro una casa e una famiglia.
Ecco come un’associazione polacca che si occupa di adozioni ha pensato di risolvere il problema dei cani in cerca di un padrone. I volontari che operano per conto di “Po psu ta moda”, un’organizzazione no profit polacca molto conosciuta sul piano locale, hanno scelto alcune delle più belle copertine di moda e hanno provato a ricrearle con l’aiuto dei cani ospiti nei loro rifugi.
Il risultato è bello, divertente, interessante e, cosa più importate, ha permesso a quasi tutti i cani protagonisti del servizio fotografico di trovare una famiglia che li addotti. Una lodevole iniziativa, dunque, che potrebbe essere ripetuta anche da noi.
Vi lasciamo ammirare questi scatti, facendovi notare la curiosa somiglianza tra le modelle umane e i modelli canini. Infatti, alcuni di loro riescono a imitare, addirittura, la posizione e lo sguardo delle ragazze.