Era destinata ad essere la cena di qualcuno ma il destino di Florence prende una piega inaspettata quando dentro l’allevamento entra un angelo
Florence ha passato la maggior parte della sua vita in una piccola gabbia in un allevamento per cani da macello in Wonju, Corea del Sud. La gabbia era così piccola che non aveva lo spazio per muoversi e per questo motivo le sue zampe posteriori si sono deformate.
Il suo futuro era segnato perché Florence era stata allevata per essere mangiata. Ma, fortunatamente qualcuno l’ha vista e l’ha salvata, costruendole un nuovo futuro.
Oltre all’evidente deformità fisica, Florence era malnutrita e spaventata. Per farla mangiare i volontari hanno prima dovuto guadagnare la sua fiducia.
I volontari avevano sentito che i cani negli allevamenti venivano nutriti con carne mescolata al riso. Infatti, appena le hanno preparato un piatto di riso e carne Florence ha mangiato. Presto ha capito che quelle persone erano lì per aiutarla e non per farle del male.
Vi ricordate il grande evento Starbucks Puppuccino? Ebbene quello è stato per Florence il suo giorno fortunato in cui la sua vita è cambiata. Quel giorno una donna di nome Megan Watkins si è letteralmente innamorata di lei.
Watkins e la sua famiglia ha deciso di offrire uno stallo temporaneo a Florence.
Ma presto si sono resi conto di non poter più vivere senza di lei e l’hanno adottata. Adesso Florence ha una casa tutta sua e una meravigliosa famiglia che la amerà per sempre.