Di notte sotto la pioggia battente, due cuccioli sono stati abbandonati sul ciglio di una strada: purtroppo uno dei due non ce l’ha fatta (VIDEO)
Come si fa ad abbandonare due poveri cuccioli nel cuore della notte mentre tra l’altro c’è una pioggia battente? Qualcuno di veramente crudele e senza un briciolo di umanità è riuscito a compiere questo gesto tremendo. Purtroppo uno dei due non era riuscito a sopravvivere e il suo corpo giaceva accanto all’altro che invece ha resistito a quella situazione. Il suo salvataggio ha molto commosso i soccorritori.
Il cagnolino sopravvissuto a quell’abbandono così crudele era davvero dolce. Quando i soccorritori lo hanno tratto in salvo si è subito fatto avvicinare e si è preso tutte le coccole che gli stavano dando. Quello che chiedeva era soltanto un posto sicuro e qualcuno che lo trattasse bene. Ed invece quello che aveva ricevuto era stato un abbandono nel cuore della notte.
E vista la sorte dell’altro cane lui è stato davvero fortunato. Ha lottato con tutto se stesso e ha resistito a quel terribile momento. Una volta arrivato al rifugio lo aspettavano gli altri cani e pronto per lui c’era cibo e un tetto sopra la testa.
Nel giro di solo un giorno il cagnolino sopravvissuto è cambiato molto. L’unica cosa di cui aveva bisogno era un bel bagno ristoratore, cibo e acqua. Il cane stava bene per fortuna e non aveva riportato danni di alcun tipo. Vederlo giocare con gli altri cani è stata una grande soddisfazione per i suoi soccorritori.
Adesso si augurano che chi ha compiuto un gesto simile paghi per ciò che ha fatto visto che un cagnolino purtroppo è morto. E chissà cosa sarebbe successo all’altro se non fossero arrivati in tempo i suoi soccorritori. Per fortuna però lui era salvo e non gli sarebbe accaduto più nulla di brutto.
Guarda il video del cagnolino sopravvissuto all’abbandono nel cuore della notte e sotto la pioggia battente:
Leggi anche: Cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli che soffrono di scabbia cercano riparo e calore sotto un’auto