Dicono Al Loro Cane L’esito Delle Analisi Per Il Tumore Che Aveva. La Sua Reazione? Incredibile!
I cani hanno un grande difetto: vivono troppo poco. In più, oltre a vivere meno di noi, umani, a volte si ammalano e ci lasciano troppo presto. In questo video c’è un momento molto delicato nella vita di questo golden retriever. Vogliamo parlarvi di lui perché a noi ci ha fatto commuovere tanto.
Tutto succede a Kailua, Oahu Hawaii. Durante la notte Lily, una meravigliosa golden retriver, si è sentita male. Riusciva a malapena a stare in piedi. I suoi amici umani l’hanno subito portata preso la clinica veterinaria dove i medici le hanno fatto un controllo approfondito. Hanno scoperto che Lily aveva una massa tumorale nella sua milza. È stata questa massa a causarle un’emorragia interna durante la notte. Lily ha avuto bisogno di una trasfusione per sopravvivere.
Una volta stabilizzata, i medici le hanno detto che si trattava di un emangiosarcoma, un tumore molto comune per i cani appartenenti alla razza golden retriever. Bisognava operarla subito. per eliminarlo ed esaminarlo. La cattiva notizia era che c’era solo il 10% di probabilità che era il tumore fosse di tipo benigno. Il veterinario ha detto che in suoi 20 anni di medicina d’urgenza, non ha mai avuto un caso in cui un tumore del genere si sia rivelato benigno.
I proprietari di Lily hanno dovuto fare una scelta veloce. Non volevano rinunciare a lei. Hanno svuotato il loro conto in banca e hanno fatto l’intervento chirurgico a Lily. Hanno rimosso un tumore di 6 chilo!
ma quando sono arrivati i risultati delle analisi… sorpresa! Il tumore non era maligno! Nel video c’è il momento esatto in cui la donna le comunica a Lily che il risultato delle analisi era negativo. La cagnolina ha una reazione quasi umana. Si siede prima della notizia e dopo averla sentita manifesta tutta la sua gioia.
Noi vi invitiamo a vedere il video. Non sapiamo se Lily abbia realmente capito quello che le veniva detto ma ci piace vedere questo bellissimo rapporto tra lei e la sua amica umana.