Diventa virale il video del veterinario che riceve un ‘feroce attacco’ da un cane (VIDEO)
Su Instagram è quasi una celebrità e i suoi video in poco tempo fanno il giro del web. Non stiamo parlando di un personaggio dello showbiz ma di un ‘semplice’ veterinario che ama il suo lavoro. E possiamo affermare dalle clip che condivide che si vede proprio. In uno dei suoi ultimi post è bastato poco affinché il filmato condiviso sciogliesse i cuori delle persone. In realtà si tratta di un attacco feroce da parte di un suo paziente. Vediamo cosa è successo.
Il veterinario portoghese André Santos è molto attivo su Instagram dove conta ben 470mila follower. I suoi video sono sempre molto apprezzati dagli utenti e amanti degli animali. Una clip in particolare ha letteralmente sciolto i cuori delle persone.
Infatti nel filmato si vede uno Staffordshire americano che ‘attacca ferocemente’ il veterinario. Il cane è un paziente di André e, appena lo vede, non aspetta nemmeno un secondo per saltargli di sopra. Letteralmente. L’attacco dell’animale consiste in baci e leccate ovunque. E a vedere dalle immagini il veterinario è ben lieto di accoglierlo.
La scena è piaciuta a tantissime persone che hanno apprezzato per l’ennesima volta l’atteggiamento del veterinario. Il suo lavoro è dettato dalla passione e i padroni degli animali affidano i loro pelosetti alle sue cure in maniera totalmente sicura e fidata.
“Lo adoro, amore puro e senza censure” – scrive un utente tra i commenti. Oppure “Ora a chi non piacerebbe essere attaccato in quel modo” – scrive qualcun altro. La clip ha proprio colpito nel segno e ha entusiasmato migliaia di persone. Non c’è emozione più bella di ricevere affetto assolutamente gratuito in questo modo.
Guarda il video pubblicato dal veterinario mentre viene ‘aggredito’ di baci dal cane:
Leggi anche: Veterinaria usa una dolce tecnica per rassicurare gli animali che si svegliano dopo l’intervento chirurgico (VIDEO)