Dixie, la Labrador che aspetta da un mese in rifugio: la sua famiglia non è mai tornata a prenderla
Dopo essere finita in rifugio, questa povera Labrador ha atteso con pazienza i suoi umani, ma loro non sono mai tornati a prenderla. La quattro zampe ci ha sperato per diverso tempo, ma ancora non ha capito che non li vedrà mai più.
Dixie, è così che si chiama questa bellissima Labrador color cioccolato, è entrata in un rifugio qualche tempo fa. Vagava completamente sola per le strade della città e alcuni cittadini, hanno segnalato la sua presenza.
I volontari locali si sono subito attivati per aiutarla, ma una volta catturata e portata al sicuro, hanno capito che la situazione era più triste di quella che immaginavano. Avendo un collare e un microchip, tutti speravano di riportarla a casa.
Purtroppo però, la Labrador è rimasta al rifugio. Nessuno è andato a prenderla. La sua, ormai ex, famiglia non ha mai richiamato i volontari. L’hanno semplicemente lasciata nel suo nuovo box, senza preoccuparsi per lei.
Non sono tornati indietro per riaverla accanto e i dipendenti del canile, hanno capito che non era scappata di casa. Purtroppo, la povera Labrador è stata abbandonata dalle persone che dicevano di amarla!
Dixie a solo due anni e si è già trovata a dover affrontare un dolore simile. Ha il cuore spezzato in mille pezzi e non riesce più a sorridere. Soltanto un mese fa aveva una famiglia che l’amava, e ora è completamente sola.
Si trova al Los Angeles County Animal Control, precisamente a Carson e non fa altro che sperare e sperare. I suoi ex umani l’hanno resa triste, ma sono sicura che questa dolcissima Labrador riuscirà a trovare gli umani perfetti per lei. Dixie merita delle persone speciali e merita di avere una casa per sempre. Sono certa che troverà il suo lieto fine, perché non meritava affatto tutto questo dolore gratuito!