Domani 18 Marzo, Palla Sarà Ospite A "I Fatti Vostri" Su Rai Due
Domani, 18 marzo, Palla sarà ospite del famoso programma sul Rai Due.
Era arrivata in clinica Duemari a Oristano verso la fine di Gennaio. La cagnolina, una pitbull, aveva un cappio di filo di nylon intorno al collo. Il filo le aveva tagliato la pelle e la stava strangolando lentamente. Il suo muso si era gonfiato in modo sproporzionato, tanto era gonfio che le hanno dato il nome di Palla.
Oggi il gonfiore e quasi del tutto rientrato, il suo muso ora, è bellissimo e dolcissimo, ma a dirla tutta lo è sempre stato anche quando era gonfio.Il suo sguardo cattura tutti, ora Palla è in forma e non corre alcun pericolo. I medici della Clinica Veterinaria Duemari sono stati degli angeli e l’hanno curata con tutto l’amore che era possibile.
Palla è famosa, la sua storia ha fatto il giro del Web e domani potremo vedere tutti la bellissima cagnolina in televisione. Grazie a Palla, la clinica ha deciso di creare una fondazione onlus che si occuperà di randagi.
La sua storia ha fatto il giro del web e domani la cagnolona sarà ospite della trasmissione di Rai Due “I fatti vostri”.
La clinica intanto ha deciso di creare una fondazione onlus che, nel nome di Palla, si occuperà di randagi.
Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Monica Pais che è stata sempre vicina alla pitbull, ma vogliamo ringraziare anche tutto lo staff della clinica che ogni giorno si prende cura di tantissimi animali e cosa che veramente rende loro tanto onore, lo fanno tutti con passione e amore.