Donna assiste al bruttissimo trattamento che ha ricevuto una cagnolina in travaglio
Purtroppo, molte persone senza cuore non si fanno problemi a maltrattare dei poveri cani in difficoltà, fregandosene del loro stato di salute. Assistiamo ogni giorno a vari maltrattamenti, anche di povere cagnoline incinte, che non sempre finiscono nel migliore dei modi. Un giorno, una donna ha assistito a un bruttissimo trattamento che ha ricevuto una povera cagnolina in travaglio, da parte di alcune persone in un condominio. Infatti, nonostante stesse partorendo, hanno cominciato a spaventarla e a cercare di mandarla via, nonostante l’assurdità della situazione.
Il tutto è successo a Klang, in Malesia, dove una povera cagnolina è stata costretta a partorire in condizioni davvero pessime. La cagnolina aveva scelto un posto al sicuro dove partorire i suoi cuccioli, nei pressi di un condominio, e questo non andava bene ai residenti del posto. Per questo motivo, hanno cominciato a spaventarla e a cacciarla via, fregandosene del suo stato di salute.
La cagnolina in travaglio ha raccolto le poche energie che gli erano rimaste e ha spostato i suoi piccoli in un’area boschiva. Una donna, assistendo a questo bruttissimo atteggiamento, ha deciso di agire. Così ha contattato l’associazione Malaysian Dogs Deserve Better, che è intervenuta subito. Nel frattempo, la donna ha aiutato la cagnolina a portare i suoi otto cuccioli al sicuro.
Quando sono arrivati i volontari, hanno portato subito la povera famiglia da un veterinario. I cuccioli erano in pessime condizioni, dato che avevano tutti cimurro e parvovirus, due malattie davvero pericolose. Se nessuno li avesse aiutati, non ce l’avrebbero fatta.
Fortunatamente, i veterinari sono riusciti a curare tutti i poveri cuccioli. Le azioni esercitate dai residenti del condominio dovrebbero essere punite severamente dalla legge, dato che questa povera cagnolina poteva incombere a pericoli davvero gravi. I volontari hanno messo i cuccioli al sicuro, e adesso potranno finalmente sperare in un futuro migliore.