Donna cerca di ricreare una scena di “Lilli il vagabondo” con il suo Golden Retriever e la reazione del cane diventa virale (VIDEO)

I cani hanno conquistato il cuore di chiunque con la loro simpatia, tanto da spingere persone a creare dei film con i nostri amici a quattro zampe come protagonisti. Sicuramente, uno dei più famosi è “Lilli il Vagabondo“, un film ricco di valori, che ha saputo insegnarci molto sulla vita e il rispetto degli animali. Una donna, come possiamo vedere nel filmato caricato in rete, ha provato a ricreare una scena del film con il suo Golden Retriever, ma la scena non è andata come desiderava. Infatti, la reazione del peloso è stata davvero esilarante, facendo divertire milioni di persone in tutto il mondo.

I cani sono davvero buffi, e non perderanno occasione per far sorridere chiunque incontri il loro cammino. In questa storia, possiamo vedere una proprietaria con il suo Golden Retriever, intenti a ricreare una scena di un film. La ragazza infatti, voleva provare a ricreare una scena di “Lilli il Vagabondo” con il suo cucciolo, ma con scarsi risultati.

La ragazza non si aspettava di certo una reazione del genere da parte del suo peloso, e infatti ne è rimasta davvero sorpresa. Tutto è iniziato quando la donna ha preso uno spaghetto, decisa a condividerne la metà con il suo cane. Il suo intento era quello di ricreare la dolcissima scena del bacio del film, ma non è andato tutto secondo i piani.

Infatti, non appena il cane ha visto lo spaghetto, lo ha divorato in men che non si dica. Senza che se ne accorgesse, questo adorabile peloso aveva già mangiato giù tutto. La donna non sapeva più cosa dire, scoppiando a ridere.

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni su Facebook. Inoltre, con più di 45.000 mi piace e più di 40.000 commenti, i due hanno fatto sorridere davvero moltissime persone.

Articoli correlati