Donna controlla il pollaio e trova una dolce sorpresa: sei piccoli animali rannicchiati in un angolo
Dopo aver sentito le galline chiocciare, questa donna ha deciso di andare a controllare. Erano molto agitate e sicuramente stava accadendo qualcosa di strano. Aveva da poco piovuto, quindi non ci si aspettava niente di strano.
Sydney, è così che si chiama questa donna, non si aspettava minimamente di trovare una sorpresa così bella nel suo pollaio. Dopo il forte temporale che ha colpito la sua città, ha pensato di andare a controllare le sue galline.
Quando è entrata però, ha trovato dei piccolo gattini nascosti in un angolino. Le galline erano molto agitate e la donna dopo aver visto i cuccioli, ha capito il vero motivo. I micetti avevano trovato riparo nel suo pollaio.
“Stavo pensando che c’era un serpente o dei pulcini“, ha detto Sydney, e ancora: “Con mia sorpresa, ho scoperto che si trattava di sei gattini!“. Mamma gatta non c’era, ma i micetti sembravano in ottime condizioni di salute.
Così la donna, ha deciso di lasciare cibo e acqua per i piccoli ed ha aspettato il ritorno di mamma gatta. Fortunatamente, dopo un paio d’ore, la micia è tornata per prendersi cura dei suoi figli ed ha anche trovato buon cibo al suo ritorno!
Grazie al gesto gentile della donna, la gatta e i suoi piccoli hanno trovato un riparo perfetto per loro. Le galline in poco tempo hanno fatto l’abitudine ai gattini intrusi nella loro casa e li hanno accolti senza problemi!
Sydney ha lasciato crescere i piccoli nel pollaio fino a quando mamma gatta non ha deciso di spostarli tutti in un luogo diverso. Ora questa famiglia aspetta solo di rivederli. La donna è sicura che anche le sue galline sarebbero felici di accogliere i cuccioli se dovessero tornare da loro. La mamma e i gattini riceveranno sempre un’accoglienza speciale nel pollaio di Sydney!